Centro di Estetica Avanzata Beauty Dreams di Ilaria De Pascale

Beauty Dreams è un Centro di Estetica Avanzata che si occupa della cura della persona a 360°, spaziando dai trattamenti tradizionali e di routine ai percorsi volti al rassodamento e rimodellamento del corpo, avvalendosi di tecnologie avanzate della Dermaclinique , Azienda Italiana leader nel campo dell'estetica avanzata da oltre 30 anni.

Il tutto è portato avanti dalla passione della titolare Ilaria De Pascale che, coadiuvata dalle sue collaboratrici, con amore e dedizione, ha saputo concretizzare il suo sogno di Bellezza.

Il Centro Estetico dispone di due postazioni per manicure, una postazione per pedicure con idromassaggio e due cabine con macchinari di ultima generazione quali: Laser a 3 lunghezze d'onda per una epilazione definitiva di qualsiasi tipo di pelo; Fast Sculptur per il rassodamento corpo; Lipolaser ; Radiofrequenza Viso e Corpo ; Pressoterapia. (per maggiori info cliccare sul nome del macchinario).

Ci troviamo a Napoli (quartiere Arenella/Rione Alto - zona Ospedaliera) Via Mariano Semmola, 38 vicino a numerosi mezzi di trasporto nonché alla linea 1 della metropolitana. Il Centro inoltre dispone di posto auto a disposizione delle clienti.

Per usufruire delle prestazioni del centro è necessaria la prenotazione la quale puo’ essere effettuata telefonando ai numeri 0813449449 o whatsapp 3339043032 o collegandosi al sito www.beauty-dreams.it in modo tale da effettuare la prenotazione in piena autonomia.

Scaricando la Brochure ( di seguito allegata ) è possibile visionare i prezzi praticati e lo sconto CRAL.

Il centro estetico è aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 19:30 ed il sabato dalle 09:00 alle 14:00 .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Lipolaser



SCHEDA

Pedicure



SCHEDA

Radiofrequenza viso e corpo



SCHEDA