Barra & Barra - Case in Bioedilizia, case di legno, case prefabbricate - Cuneo, Piemonte

BARRA & BARRA - Case Prefabbricate, Case in Bioedilizia a Centallo, 12100 Cuneo (CN), Piemonte, Italia.

www.barraebarra.com

Barra&Barra, leader nel settore della bioedilizia/bioarchitettura/edifici a basso consumo energetico, è una delle poche aziende del settore a permettere la completa personalizzazione nella scelta dei materiali impiegati nella costruzione e del loro dimensionamento.

Barra&Barra si occupa di realizzazione, progettazione e costruzione di case con materiali naturali, case in bioedilizia, bioarchitettura, bio-architettura feng shui, case prefabbricate, case di legno, case ecologiche, cappotto termico in lana di roccia, fibra di legno, isolamento termico, impianto solare termico, fotovoltaico, pareti e solai in bioedilizia, ristrutturazioni, pratiche edilizie, certificazioni energetiche, personalizzazione completa di dimensioni e materiali della struttura e delle finiture, preventivi online, impianto di recupero acque piovane, pareti eco, detrazione 55%, detrazione 36%, assemblaggio.

Il nuovo e innovativo sito internet dell'azienda fornisce una guida completa al mondo della bioedilizia e delle costruzioni a basso consumo energetico. Sono inoltre presenti informazioni e continui aggiornamenti fotografici dai cantieri delle case in corso di costruzione.

www.barraebarra.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ