B&B IL CANTO DELL'ASINO

IL CANTO DELL’ASINO

La nostra casa è immersa nel verde delle colline umbre, a 500 m s.l.m. Il terreno (più di 25 ettari) è in parte boschivo, in parte pascolo e in parte seminativo con uliveto, vigneto e frutteto.

Così per chi ama la natura possiamo offrire passeggiate, percorsi naturalistici, trekking, passeggiate con asini di proprietà. A vostra disposizione mettiamo il giardino con le sdraio.

LE STANZE

Il tipico casale in pietra è suddiviso in due piani. Al piano terra c’è l’appartamento di noi Nicola ed Eleonora, al piano superiore e raggiungibile da scale esterne, sono poste le camere adibite a Bed and Breakfast. Dalla finestra si può godere di un panorama sempre vario a seconda del momento. La vista arriva fino alle torri di Perugia e al monte Amiata.

Le camere sono cosi chiamate:

Camera Baby: singola con adiacente bagnetto

Camera Bianca: doppia o matrimoniale.

Camera Noce; doppia o matrimoniale

I due bagni con doccia sono in comune.

Forniamo la biancheria da letto, da bagno, il riscaldamento, pulizia giornaliera, cambio biancheria ogni quattro giorni.

La prima colazione, che serviamo in sala da pranzo o in giardino, è suddivisa in dolce o salata con ampia scelta di prodotti locali.

Offriamo il servizio fotocopie, WiFi.

Principali eventi e feste nei dintorni:

Corsa dei Ceri (Gubbio, maggio) - Calendimaggio (Assisi, maggio) - Palio della Balestra (Gubbio, maggio) - Umbria Jazz (Perugia, luglio) - No Borders Gubbio Summer Festival: (Gubbio, Agosto) - Mostra del Tartufo e dei Prodotti Tipici (Gubbio, ottobre) - Accensione dell’albero di Natale più grande del mondo (Gubbio, dicembre-gennaio).



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ