S4U DataNet srl - PROGETTI AD ALTA RESA PER IL TUO MERCATO ONLINE - Strategie e consigli su local commerce ed e-commerce

In S4U DataNet sviluppiamo progetti di E-commerce e Local Commerce definiti ad ”Alta Resa”, poichè intendiamo garantire agli imprenditori un modello di business “organizzato” e un passaggio all’online “concretamente redditizio”.

𝗠𝗮 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶 𝘀𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗮 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮' 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗿𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶?

Le strategie sul web non sono tutte uguali e solo i pochi imprenditori che intraprendono soluzioni strutturate oggi vedono lievitare i propri affari. Ecco che in funzione agli obiettivi da raggiungere, il nostro “Comparto di Sviluppo Imprese” coordina e realizza attività complementari e interconnesse, per dar vita a modelli commerciali efficienti nella sfera del business digitale. In particolare offriamo: - Sviluppo piattaforme dinamiche (Web Application sia gestionali che commerciali); - Marketing digitale declinato in Piani social marketing, interventi di Web reputation, Graphic web design e Web content marketing; - Web Strategy (Commerciale, posizionamento SEO, SEM, Targeting e Retargeting) - Strategie di posizionamento; - Consulenza digitale; - Soluzioni Net Economy. Dopo più di 23 anni di attività concentrati nello sviluppo di progetti di Business IT, oggi mettiamo al servizio delle PMI strumenti già testati, strategie consolidate, esperti coach e anni di esperienza maturati che fanno raggiungere, velocemente, gli obiettivi concordati. Inoltre, dopo aver contribuito per anni alla crescita delle imprese siciliane, oggi operiamo per migliaia di aziende in tutta Italia, supportando la loro resa e guardando, per loro, obiettivi superiori da raggiungere.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Web application



SCHEDA

Siti web e-commerce



SCHEDA

Applicativi



SCHEDA