Mo'Ka Srl

MO’KA SRL è nata nel 1997 grazie alla passione e dedizione dell’attuale proprietario; E' un' azienda dedicata all'eccellenza nel settore della produzione alimentare.

Situata a San Vendemiano, ci impegnamo ad offrire prodotti di alta qualità che soddisfano i palati più esigenti.

La nostra missione è quella di combinare ingriedenti freschi e genuini con tecniche innovative per creare prelibatezze uniche e deliziose. Grazie alla nostra attenzione alla qualità e alla sicurezza alimentare, ci impegnamo a garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti.

Da quando abbiamo aperto le nostre porte, abbiamo mantenuto un impegno costante verso l'eccellenza e l'innovazione, investendo in tecnologie all'avanguardia e formando un team di professionisti altamente qualificati.

Ci impegnamo anche a promuovere la sostenibilità ambientale, adottando pratiche produttive eco-compatibili e responsabili.

Siamo orgogliosi della nostra reputazione di affidabilità, qualità e servizio clienti.

Azienda di torrefazione, confezionamento di caffè in grani, capsule e cialde.

Siamo esperti nell’accurata selezione delle varietà di caffè più pregiate, importate direttamente dai luoghi di origine, e nella sapiente tostatura e miscelazione.

Grazie al costante controllo di ogni fase della produzione, diamo al nostro caffè quel corpo e quell’aroma insuperabili, peculiari caratteristiche del vero Espresso Italiano.

Per questo, siamo diversi da tutti gli altri torrefattori.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ