IGL Innovation Foundry srl

IGL Innovation Foundry Srl nasce con l’obiettivo di farsi strada nell’ambito delle tecnologie innovative atte al trattamento sostenibile di rifiuti pericolosi, sia solidi liquidi che gassosi, ed il recupero di materia prima secondaria. In un’era affetta dalla piaga dell’inquinamento ambientale ed atmosferico, con un fattore di crescita oltremodo preoccupante, risulta fondamentale comprendere l’importanza di un progetto totalmente focalizzato sullo sviluppo sostenibile e sulla creazione di nuove tecnologie in grado di risanare l’ambiente attraverso l’ingegnerizzazione e la costruzione di prototipi dimostrativi e vendita di licenze per la realizzazione di impianti e/o di nuovi prodotti tecnologicamente avanzati.

Il tutto, mantenendo perentoriamente un attento sguardo alla sostenibilità dei processi ed all’economia circolare , chiudendo un quadro filologico nei confronti del nostro ambiente.
Inoltre, a differenza di competitors noti, il progetto è destinato non solo ad una logica B2B ma attraverso differenti tipologie di approccio anche in contesto B2C.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Depurazione acque industriali




SCHEDA

Trattamento acque potabili




SCHEDA

Denaturazione amianto




SCHEDA

Servizi in vetrina

Consulenza per aziende



SCHEDA

Consulenza per privati



SCHEDA

Consulenza per laboratori



SCHEDA