MEDIAFOX S.R.L

Siamo un’ agenzia di marketing immobiliare , presente da vari anni in Piemonte e Lombardia . Siamo entusiasti di lavorare al fianco degli operatori immobiliari e contribuire al loro successo tramite i nostri servizi mirati al settore immobiliare.

SERVIZI

BRAND IMAGE

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti il nostro know-how per promuovere la loro immagine aziendale in maniera professionale e indimenticabile. Offriamo servizi come elaborazione grafica e stampa di vari prodotti per la promozione del proprio brand:

Cartelline

Biglietti da visita

Volantini

Pieghevoli

Buste

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

Sappiamo il quanto sia importante una presenza professionale e solida sui canali social , per relazionarsi con il proprio pubblico, offrire loro nuove soluzioni e raggiungere nuovi clienti. Il servizio che offriamo è basato sulla pubblicazione di contenuti, pensati e realizzati mensilmente per ogni Agenzia Immobiliare e sull’analisi dei dati, al fine di ottimizzare tutte le attività e favorire il raggiungimento degli obiettivi.

RIVISTE

Abbiamo selezionato i migliori servizi di pubblicità per dare visibilità ad Agenti Immobiliari e ai professionisti in generale. Abbiamo conquistato la fiducia di innumerevoli attività in Piemonte e Lombardia con le nostre riviste (CasaSpeciale.it e SpecialePubblicità.it). Ogni mese distribuiamo gratuitamente oltre 150.000 copie (per un totale di 9 edizioni), garantendo ampia visibilità alle attività della zona.

PORTALE IMMOBILIARE

CasaSpeciale.it è il primo portale Immobiliare localizzato in Piemonte e Lombardia ; la scelta di localizzare ci permette di tenere alto il livello di sensibilità verso inserzionisti e utenti, perché crediamo che la qualità dei Nostri servizi dipenda dalla stretta relazione e confronto con i principali fruitori degli stessi.

Le informazioni presenti nelle nostre schede immobiliari sono chiare e complete, al fine di fornire il maggior numero di strumenti possibili sia ad utenti che ad operatori, con lo scopo di aumentare la possibilità di incontro tra domanda e offerta di immobili.

In Italia, a fronte della vigente normativa, gli adempimenti burocratici in materia di Compravendita Immobiliare sono molto complessi ed articolati, per questo motivo CasaSpeciale.it ha scelto di accogliere solo annunci di Professionisti del settore Immobiliare; perché acquistare, vendere o locare un Immobile non deve diventare un problema ma un’opportunità!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ