Avvocato

Lo Studio Legale Povia - Sansonetti offre alla propria clientela assistenza e consulenza legale in materia di diritto civile e commerciale. In particolare, le aree di maggiore specializzazione sono: diritto di famiglia (separazione/divorzio), diritto minorile, successioni, risarcimento danni da incidente stradale e/o da responsabilità professionale medico - sanitaria, recupero crediti, responsabilità civile e contrattualistica.

Lo Studio ha altresì acquisito una consolidata esperienza nel campo del diritto del lavoro e della normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro.

Gli Avvocati assistono il Cliente con grande professionalità a partire dalla prima fase di consulenza, affiancandolo sia nella fase stragiudiziale sia nella successiva, se inevitabile, fase giudiziale od arbitrale, valutando di concerto con l’Assistito tutti gli aspetti dell’eventuale contenzioso (tempi, rischi, benefici e costi connessi).

L’assistenza legale viene fornita anche a svariate realtà aziendali sulla base di contratti di collaborazione continuativa assicurando flessibilità e presenza costante presso i Clienti, per una più efficiente prestazione professionale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ