SUPERABRASIVI.IT utensili per lappatrici SUNNEN , DELAPENA , NAGEL, GHERING

Levigatrici nuove Delapena ed usate Sunnen e Delapena Ghering

Utensili per Lappatrici Sunnen , Delapena Nagel - Mole per rettifica.

Utensili per Levigatrici, Sunnen , Delapena, Ghering, Utensili diamantati a singola passata.

Superabrasivi e' leader mondiale nella costruzione di utensili per levigatura di fori da utilizzare su lappatrici per fori Sunnen, Delapena Nagel e Ghering , la sua produzione e diffusione nel mondo supera di gran lunga le piu note case costruttrici Americane o Tedesche a cui il la rettifica italiana si e' rivolta a negli ultimi decenni. Avrete a disposizione tutti gli utensili standard Sunnen a catalogo o dei maggiori costruttori di levigatrici e lappatrici utilizzando gli stessi codici per ordinare mandrini, pietre abrasive in Diamante ed in CBN-Borazon dal dimametro 1 mm a 152mm.

Abbiamo sempre a magazzino utensili originali sunnen e parti di ricambio per lappatrici per fori sunnen MBB-1660 EC-3500 MBC-1804 Cv616 ML2000 and ML5000

Disponibilita riparazione stumenti misura sunnen PG-800 e PG-700

Repair service of Sunnen gage Pg-800 and PG-700

Reparaturservice von Sunnen gage Pg-800 und PG-700

Service de réparation de Sunnen gage Pg-800 et PG-700

Avrete a disposizione Levigatrici e Utensili Diamantati Engis a passaggio singolo che garantiscono una levigatura precisa, costante e di nessuna abilità operativa.

Gli utensili Engis permettono di correggere gli errori di forma tipici del foro, quali rotondita’ , cilindricita’ , rettinialita , conicita’ , e di asportare grandi quantita’ di materiale con una singola passata caratteristiche uniche che rendono Engis leader mondile nella levigatura a singola passata. Inolter gli utensili possono essere montati su qualsiasi attrezzaura. SuperAbrasivi.it condivide con voi un esperienza decennale in levigatura di fori e uso di abrasivi. SuperAbrasivi it è Qualità , Convenenza e Professionalità.

Info@superabrasivi.it www.superabrasivi.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Lappatura




SCHEDA

Utensili diamantati




SCHEDA

Levigatrici




SCHEDA