JOIE JOLIE Gioielleria/Compro oro

Joie Jolie è una storica Gioielleria che vanta una vasta produzione di gioielli esclusivi. Un team di professionisti, orafi, designer, gemmologi …. dedicato alla cura e realizzazione di qualsiasi gioiello, dal design alla produzione. Progettazione 3D dei gioielli da un idea, un disegno/foto forniti dal cliente e realizzazione in vari metalli e pietre. I nostri clienti hanno, quindi, la possibilità di vedere realizzato il gioiello che hanno sempre sognato, personalizzandolo, scegliendo il metallo, il colore e le pietre preferite.

Il nostro Brand è tra i punti di riferimento più importanti per la vendita di gioielli on line. Offre la possibilità del pagamento a rate, di personalizzare i gioielli e/o richiedere la realizzazione di un gioiello esclusivo.
A disposizione dei clienti una sezione “Offerte” nella quale è possibile trovare gioielli ricondizionati resi pari al nuovo con prezzi fino al 70% inferiori ai prezzi delle gioiellerie.
Oggi Joie Jolie, dopo svariati anni di attività, ha una reputazione importante su Ebay, Google, Amazon, Pagine gialle, Facebook, Subito ecc., dove ha raccolto solo recensioni positive grazie al gran lavoro svolto nella totale trasparenza e professionalità, al fine di fidelizzare i propri clienti.

I nostri punti di forza:

1 – Vendita gioielli a rate mensili senza busta paga ne interessi.
2 – Nel nostro catalogo sono presenti gioielli personalizzabili, una volta scelto il modello è possibile personalizzarlo scegliendo in autonomia la lega di metallo, il colore, la misura e le pietre preferite.
3 – Realizziamo gioielli esclusivi da un idea del cliente, foto o disegno.
4 – Con noi la spedizione è sempre gratuita! Per qualsiasi importo.
5 – Abbiamo una politica reso/rimborso dai 14 ai 30 giorni.
6 – Garantiamo la migliore quotazione oro e argento in Italia.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ