BED AND BREAKFAST ALBATROS - 91025 Marsala (Sicilia - Italia)

Il Bed and Breakfast Albatros e' ideale per il professionista che arriva a Marsala per motivi di lavoro; e' comodo ed accogliente per la famiglia che viene in vacanza.

Arredato con cura, stile e dotato di ogni comfort (climatizzazione e riscaldamento compresi). Tre camere da letto, bagno, ampio salone, cucina, soggiorno e garage; e' ubicato a piano rialzato. Nei dintorni (200÷400 mt) si trovano: bar, paninerie, pizzerie, ristoranti e supermercati. Per gli spostamenti e' anche possibile utilizzare: treno, bus di linea, taxi e/o auto da nolo (hertz, europcar, ect.).

Il mare di Marsala e' "Bandiera Blu 2008"; spiagge libere (a circa 3, 5 km) e attrezzate (lido pakeka, lido marina, lido delfino, lido signorino, ect..). Per visitare le Isole Egadi e' possibile utilizzare gli aliscafi in partenza dal porto di Marsala; all'Isola di Mozia si arriva dall'imbarcadero ubicato lungo il litorale.

Coordinate gps per navigatore auto: N 37° 47' 12, 20'' - E 12° 27' 06, 89''

Info e prenotazioni: +39 3385071647
E-Mail: bedandbreakfastalbatros@yahoo.it


Si arriva a Marsala con:

- autostrada
a) scorrimento veloce/A29 (lato Trapani)
b)autostrada A29 (lato Mazara del Vallo)

- treno
a) Palermo-Marsala (via Castelvetrano)
b) Palermo-Marsala (via Trapani)

- nave
a) porto di Palermo (a 115 km)
b) porto di Trapani (a 30 km)

- aereo
a) aeroporto di Trapani-Birgi (a circa 10 km)
b) aeroporto di Palermo (a 100 km)

RYANAIR (compagnia aerea n°1 in Europa per tariffe piu' basse) per arrivare a Marsala dall'aeroporto di Trapani-Birgi, propone prezzi con meno di 20 euro da:
Barcellona - Londra - Malta - Milano - Pisa - Roma - Birminghan - Brema - Bruxells - Dublino - Dusseldorf - Francoforte - Oslo - Parigi - Stoccolma - Bologna - Torino - Venezia.

Prenotazioni online dei biglietti aerei collegandosi al sito: www.ryanair.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ