RESIDENCE PORTA SARAGOZZA - BOLOGNA

Il RESIDENCE PORTA SARAGOZZA sorge nei pressi dell’omonima porta a pochi passi dal centro e in un prestigioso contesto. Strategicamente posizionato per raggiungere le più importanti zone di Bologna, il Residence PORTA SARAGOZZA dispone di MONOLOCALI E BILOCALI silenziosi, eleganti e perfettamente arredati ed attrezzati per offrire il massimo confort per soggiorni di breve o lunga durata (min. 3 giorni max 6 mesi). Il prezzo giornaliero del monolocale (2/3 posti letto) è di 77/90 euro e del bilocale (max 4/5 posti) è di 100/120 euro e la suite (4/5 posti – appartamento di categoria superiore come rifiniture ed arredo) 130/140 euro. Compresi nel prezzo: luce, acqua, gas, riscaldamento, aria condizionata nella camera principale, biancheria da letto, da bagno e da cucina, pulizia dell'appartamento e cambio della biancheria settimanale, uso delle stoviglie e degli elettrodomestici in dotazione nell’appartamento (frigo, piano cottura, microonde, phon, tv, SKY, lavatrice).

Per affitti minimum stay (3 giorni) o settimanali sono compresi: la pulizia finale, il riassetto settimanale con cambio della biancheria da letto e da bagno.

E' possibile comunque concordare ulteriori interventi di pulizia.

Su richiesta a pagamento: garage coperto (con accesso diretto all'interno del residence), letto aggiuntivo, codice di accesso internet wireless, servizio lavanderia e stireria ed altro…

Il Residence Porta Saragozza dispone di 2 appartamenti con giardino nei quali è possibile ospitare i   piccoli animali domestici dei nostri clienti.

Per maggiori informazioni sono disponibili sul sito: www.residenceportasaragozza.it   ( mail: info@residencesaragozza.it ) o chiamando ai numeri 051/6141411 24 ORE, per saperne di più su offerte, promozioni e sconti speciali.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Tariffe con convenzione per aziende



SCHEDA

Tariffe con convenzione per professionist con p.iva



SCHEDA

Speciali tariffe promozionali all inclusive



SCHEDA