Bioagrifood - laboratorio di analisi in toscana di Rete Biolab srl.

BioAgriFood nasce dall’associazione di professionisti di comprovata esperienza pluriennale in autocontrollo e igiene alimentare, maturata in ambito accademico, enti regionali e privati. Il nostro laboratorio di analisi a giugno 2007 riceve l'accreditamento ai sensi della norma ISO 17025 e viene insereito nell'Elenco Regionale della Toscana dei Laboratori Autorizzati ad effettuare analisi per lAutocontrollo delle Industrie Alimentari.

Oltre alle analsi, possiamo offrire servizio di Consulenza Tecnica alle imprese (piani di autocontrollo, Sicurezza sul lavoro, Audit, Prelievo campioni, Formazione del personale) rivolti agli Operatori del Settore Alimentare e ambientale enti pubblici e privati, associazioni di categoria.

I nostri Laboratori sono dotati di attrezzature moderne ed effettua prove sia microbiologiche che chimiche su matrici alimentari e ambientali (alimenti, mangimi, fanghi, rifiuti, superfici, acque di scarico/di rete/di piscina/termali/di irrigazione/superficiali) in grado di soddisfare le richieste del mercato a 360 gradi, integrato in una realtà nazionale quale è Rete Biolab .

Bioagrifood effettua attività di Formazione presso la propria AULA DI FORMAZIONE ACCREDITATA dalla Regione Toscana con n. identificativo PI0863, avvalendosi di docenti specializzati e con esperienza pluriennale nel proprio settore.

I corsi di formazione organizzati frequentemente sono inerenti Igiene Alimentare (HACCP), Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, Primo Soccorso, Responsabili e Addetti alle Piscine natatorie, R.L.S. e quelli reletivi alla formazione obbligatoria in generale.


Per informazioni sui servizi e prezzi accedi al nostro sito web www.bioagrifood.com e richiedi un preventivo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ