FILTRI PER CONDIZIONATORI

Bestair produce e distribuisce filtri di ricambio ed accessori per condizionatori di tutte le marche presenti sul mercato. Filtri elettrostatici, filtri a carboni attivi, filtri fotocatalitici, filtri antipolline, filtri antiacari, filtri autopulenti a rigenerazione solare. Per ogni modello di condizionatore, di ogni marca, Bestair ha predisposto lo specifico kit contenente i filtri depuratori necessari per la corretta manutenzione. Bestair produce e distribuisce inoltre telecomandi universali e prodotti professionali per la pulizia e sanificazione dei condizionatori.

I filtri di ricambio per condizionatori "split system" (quelli presenti ormai in milioni di ambienti).

Ogni condizionatore, al suo interno, è provvisto di due o tre stadi filtranti destinati alla depurazione e deodorizzazione dell'aria, un prefiltro (costituito da una rete di materiale plastico) che va lavato periodicamente e, alle spalle di questo, i filtri veri e propri che vanno sostituiti periodicamente; tale operazione richiede non più di 5 minuti e le istruzioni per eseguirla sono riportate sul retro delle confezioni (kit Bestair ). La mancata sostituzione dei filtri (peraltro consigliata nei manuali di istruzioni che accompagnano ogni condizionatore e anche nei depliants diffusi dalle varie marche) comporta un calo nella resa del condizionatore stesso e la forte probabilità che nei vecchi filtri e poi in tutto lo "split" si sviluppino colonie e colture batteriche, con possibilità di danni anche gravi per la salute. Si tenga presente che l'aria trattata dai condizionatori di cui parliamo non è soggetta a ricambio e quindi va depurata. Bestair S.r.l., unica realtà sul territorio nazionale  produttrice  di  filtri di ricambio per condizionatori "split",   è lieta di proporVi la sua vasta gamma di
filtri di ricambio specifici ,   prodotti sanificanti , detergenti , e telecomandi sostitutivi per climatizzatori di quasi tutte le marche presenti sul mercato. Si tratta di elementi filtranti a carboni attivi, elettrostatici e a "rigenerazione solare"(fotocatalitici); tutti i ns. filtri elettrostatici sono trattati con un potente antibatterico di tipo professionale che non decade nel tempo. Per i marchi "FUJI ELECTRIC" "FUJITSU" "GENERAL" e "DYNAMIC" nel kit di ricambio è prevista la fornitura dei telaietti di supporto (portafiltri), di nostra produzione dedicata, necessari per la prima installazione dei filtri   su alcuni modelli. Per ogni modello di ogni marca Bestair ha predisposto il relativo kit di ricambio al cui interno si trovano gli elementi filtranti dimensionati con estrema precisione .

Nell’eventualità che vi necessitassero filtri di dimensioni diverse, è possibile avviare una produzione specifica utilizzando i materiali di alta qualità che impieghiamo solitamente: elettrostatico accoppiato ad un reticolo di carboni attivi e fotocatalitico (LADF); in questo caso i tempi di consegna saranno da concordare.

Per avviare una produzione specifica o per verificare la disponibilità a magazzino, sarà sufficiente che ci indichiate le esatte dimensioni, espresse in mm. degli elementi filtranti in questione (L x H x P) oppure che ci facciate pervenire un campione.
Sono disponibili, per agevolare l'esposizione e la vendita, i ns. espositori da terra a parete (cm. 75 x 200) oltre a materiale vario promozionale. E’ in distribuzione il nuovo telecomando Bestair universale per climatizzatori , più piccolo ed  efficace rispetto ai modelli precedenti; tale strumento, di facilissima programmazione, concentra nelle sue ridotte dimensioni  le più recenti tecnologie e con le sue duecento frequenze di controllo è in grado di sostituire quasi tutti i telecomandi di qualsiasi marca (anche quelle meno note) che siano stati perduti o danneggiati. N.B.

Diversi rivenditori e concessionari, sia europei che extraeuropei,  di primarie marche trattano già con soddisfazione i ns. prodotti che hanno la caratteristica della difficile reperibilità per cui la disponibilità degli stessi diventa qualificante per il rivenditore stesso.

 



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ