Parrucche e protesi capelli Italwig Srls

Fondata nel 1964, la Italwig international s.r.l. è una azienda leader nel settore delle parrucche, delle protesi tricologiche e degli infoltitori graduali, per donna e per uomo, per ogni tipo di calvizie.

La società offre un vastissimo assortimento di parrucche, acconciature, toupets, in capelli veri e capelli sintetici, realizzati con le più avanzate tecniche di produzione - monofilamento, innesto ecc -, tali da garantire un effetto estetico eccellente senza compromettere la traspirazione della cute. La società è particolarmente attenta nei casi di necessità di parrucche per chemioterapia, e, pertanto ha inserito nella prorpia gamma parrucche economiche e parrucche di alta qualità particolarmente leggere e con attaccatura frontale completamente invisibile.

La vasta disponibilità dei magazzini e l’ottimale organizzazione logistica consentono alla Italwig di consegnare i propri prodotti in qualsiasi località entro 24/48 ore dall’ordine.

La quarantennale esperienza nella produzione consente alla Italwig di realizzare qualsiasi prodotto personalizzato secondo le specifiche esigenze del cliente, con materie prime di ottima qualità, in tempi record e con prezzi competitivi.

Inoltre, la società offre ciocche per allungamento, accessori per il trattamento delle parrucche e dei toupets nonché una vasta gamma di articoli cine-teatrali.

Oltre alle proprie sedi di vendita diretta site a Roma e Reggio Calabria, la società ha distributori

PARRUCCHE

Tutte le nostre parrucche, sia quelle per esigenze che derivano da cure chemioterapiche alle quali riserviamo particolare attenzione, sia le parrucche che proponiamo come soluzione anticalvizie nei casi di calvizie definitive, sia le parrucche che sono richieste per moda (molti dei nostri articoli sono veramente parrucche di tendenza) sono parrucche anallergiche, versatili ed assolutamente naturali create in un’ampia scelta di colori. Proponiamo parrucche di capelli veri, parrucche di capelli sintetici, le richiestissime parrucche in monofilamento, parrucche monofilo parte riga, parrucche con attaccatura invisibile, parrucche con tulle cinema, parrucche con vortice, parrucche con skin, parrucche con fascia. Possiamo fornire, ancora, oltre alle parrucche standard, in pronta consegna, parrucche personalizzate, essendo leader nel settore dell parrucche su misura. Esse, inoltre, sono realizzate, con le tecniche di lavorazione più innovative in modo da garantire un’estetica ai massimi livelli, rimanendo, però, sempre, parrucche traspiranti. Tra tali tipi di lavorazione, tecnica attualissima e all’avanguardia è il monofilamento che rende particolarmente naturale e versatile la parrucca. Ed è proprio per questo che va per la maggiore la parrucca in monofilamento!

PARRUCCHE PER CHEMIOTERAPIA

La nostra società, però, come detto, è particolarmente attenta ai casi di necessità di parrucche per chemioterapia. Tale necessità deriva dal fatto che le terapie chemioterapiche comportano la perdita dei capelli. Proprio per fronteggiare queste situazioni che derivano, appunto, da chemioterapia e che sono situazioni di calvizie temporanea, la nostra società propone un’apposita gamma di articoli nella quale sono presenti sia parrucche economiche sia parrucche di alta qualità e ultra leggere.

PARRUCCHE PER TEATRO

La nostra società offre anche un vastissimo assortimento di parrucche per lo spettacolo: parrucche storiche, parrucche teatrali, parrucche per il cinema, parrucche cineteatrali, parrucche carnevale, parrucche colorate, parrucche da Babbo Natale.

ACCONCIATURE

Parrucche di tutti i tipi, insomma, ma non solo! Alla donna che voglia essere alla moda proponiamo varie soluzioni quali acconciature, trecce e posticci, magari come idea per una serata. Anche qui proponiamo un grande assortimento: acconciature capelli veri, acconciature capelli sintetici, acconciature con fascia, acconciature con mollettoni, acconciature storiche, acconciature per sfilate, acconciature da modellare, code per acconciature, trecce capelli veri, trecce capelli sintetici, tessiture di capelli veri, tessiture di capelli sintetici, extensions, posticci, ornamenti per capelli. TURBANTI Proponiamo anche un articolo di grande attualità: i turbanti. Di vari tipi e per varie necessità: turbanti per chemioterapia, turbanti post terapia, turbanti per calvizie, turbanti moda, turbanti di seta, turbanti di spugna, cappellini, cappellini per chemioterapia, cappellini post terapia, bandane, bandane con visiera. Insomma, copricapo per tutti i gusti!

PROTESI TRICOLOGICHE

Per l’uomo proponiamo, invece, protesi tricologiche che sono un’efficace ed economica soluzione anticalvizie. La nostra gamma di protesi di capelli è ampia: protesi in capelli veri, protesi in capelli sintetici, protesi tricologiche standard, protesi tricologiche personalizzate cioè protesi di capelli su misura, protesi parziali di capelli, protesi totali di capelli, protesi di capelli ultraleggere, protesi tricologiche invisibili, protesi tricologiche con base traspirante, protesi monofilamento, protesi ad innesto, protesi con tulle cinema, protesi con skin. Le soluzioni protesiche anticalvizie sono, certamente, come detto, la più economica delle soluzioni per combattere il diradamento dei capelli. Si realizza, infatti, un infoltimento dei capelli non chirurgico, soluzione non invasiva contro il diradamento generalizzato dei capelli, e si ottiene così un miglioramento estetico notevole a costi contenuti. Produciamo protesi tricologiche su misura per moltissimi centri tricologici distribuiti su tutto il territorio nazionale.

PARRUCCHE PER UOMO, BARBE E BAFFI

Non potevano mancare questi articoli nella nostra vasta gamma! Forniamo parrucche per uomo, parrucche uomo per chemioterapia, parrucche per calvizie post terapia, sia parrucche in capelli veri che parrucche in capelli sintetici, barbe, baffi, barbe e baffi per teatro, barbe e baffi cinematografici, barba da Babbo Natale e altro ancora!

PRODOTTI PER PARRUCCHE E PROTESI TRICOLOGICHE

Offriamo tutto il necessario: balsamo per parrucche, shampoo per parrucche, testine in polistirolo, porta parrucche di plastica, testine in velluto, testine esposizione, manichini per addestramento professionale, manichini per esposizione parrucche, sostegni per manichini, , testine uomo, adesivi per protesi tricologiche, solvente per adesivo protesi, mastici per barba e baffi, collante per barba e baffi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Parrucca morgan




SCHEDA

Parrucche per chemioterapia




SCHEDA

New natasha




SCHEDA