Progettazione Architettura Eco-sostenibile e Case di Legno - Studio Architetto Alessandro Barciulli

Descrizione attività professionale: Progettazione architettonica, urbanistica, interni e arredamento Direzione lavori e coordinamento sicurezza Collaudi strutturali e amministrativi Rilievi topografici e pratiche catastali Consulente Tecnico del Trbunale di Arezzo Valutazioni e mediazioni immobiliari Succession.. »

Siamo uno Studio di Architettura che offre prestazioni professionali in tutti i settori dell'edilizia, dalla costruzione alla ristrutturazione di abitazioni, edifici industriali, commerciali, agricoli, turistico-ricettivi e terziari.

Grazie all'esperienza, maturata in decenni di professione, svolgiamo consulenze tecniche nei vari settori dall'edilizia, all'urbanistica, all'immobiliare; inoltre, consulenze e stime immobiliari e aziendali.

Lo Studio è attrezzato con vari strumenti elettronici e digitali per ogni tipo di rilevazione dei luoghi, topografiche e cartografiche, con restituzioni grafiche a curve di livello, elaborazioni ed aggiornamenti catastali, restituzioni in 3D di terreni e fabbricati.

Particolarmente sviluppata la ricerca in campo di bio architettura, bio edilizia e costruzioni di strutture in legno e con materiali naturali ed eco compatibili.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Progettazione casa su misura



SCHEDA

Progettazione nel rispetto della natura



SCHEDA

Progettazione serre bioclimatiche



SCHEDA