Ditta Termoidraulica Coscia Diego (Bari) - Impianti idrici, termici, sanitari, climatizzazione, gas, fotovoltaico

La ditta Coscia Diego , opera nel settore termoidraulico ed energetico dal 1980 . L’esperienza maturata in tutti questi anni, gli standard di alto livello e la qualità dei servizi offerti a costi competitivi, ci hanno portato a ricoprire il prestigioso ruolo di azienda leader nel mercato, diventando un punto di riferimento per clienti privati, imprese edili ed enti pubblici. Oltre a servire clienti privati, la nostra professionalità ci consente di lavorare insieme alle più grandi imprese edili del Sud Italia in progetti di svariata natura : complessi residenziali, edifici per l’industria, locali pubblici ecc.

 Le competenze tecniche acquisite in quasi trent'anni di esperienza sul campo, insieme a frequenti corsi di aggiornamento del personale, ci consentono di mettere a disposizione del cliente una vasta gamma di servizi. L'attività principale dell'azienda è dedicata alle opere termoidrauliche di ogni genere, sia in ambito civile che industriale. Inoltre negli ultimi anni, la ditta Coscia Diego si è specializzata in settori emergenti quali la progettazione e l'installazione di impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica domestica e industriale. Di pari passo, la necessità di fornire al cliente un servizio sempre più completo ed affidabile, ci ha spinto ad abbracciare altri rami dell'edilizia, come quello della pulizia con impianti aspirapolvere sottotraccia e quello della domotica con sistemi automatici di gestione e telecontrollo dell'abitazione.

Di seguito si presenta una sintesi compatta dei servizi offerti dalla nostra azienda. Per ogni richiesta particolare è possibile contattare direttamente i nostri uffici mediante la pagina Preventivo .

  • impianti idrici, termici, fognanti, sanitari e gas per abitazioni ad uso civile;
  • impianti idrici, termici, fognanti, sanitari per edifici commerciali e pubblici di qualsiasi dimensione;
  • impianti di climatizzazione, deeumidificazione e aspirazione per abitazioni, uffici e locali privatii;
  • impianti a panello solare, con termocamini, caldaie autonome e centralizzate.
  • reti di condizionamento centralizzato, deumidificazione e ricircolo di aria per grandi edifici pubblici (es. centri commerciali) e locali industriali;
  • reti idriche di fornitura, scarico, sollevamento, ricircolo e depurazione di acqua per uso industriale;
  • impianti antincendio a norma per locali commerciali e industriali;
  • progettazione e realizzazione di impianti di irrigazione per aree verdi di qualsiasi tipo;
  • impianti idrici per piscine ad uso privato e pubblico;
  • impianti di depurazione e sanitarizzazione acqua;
  • impianti di aspirazione polveri (aspirapolvere);
  • impianti fotovoltaici ;
  • manutenzione tecnica specializzata;
  • collaudo a norma di legge, dichiarazione di conformità 46/90, adempimento legge 311 settore impianti termici .

I numerosi contatti con le più rinomate imprese edili del Sud Italia , ci consentono talvolta di offrire soluzioni Chiavi In Mano mediante la vendita di appartamenti, ville e locali in costruzione. In questi casi la nostra azienda segue in modo scrupoloso con una supervisione a 360° la realizzazione dell'immobile, dalle opere murarie a quelle termoidrauliche (eseguite in prima persona) ed elettriche, garantendo con la nostra firma l'acquisto del cliente. Per consultare le proposte del momento è possibile visitare la pagina Annunci Immobiliari .


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ