Top Level Ascensori Srl

Installazione, Manutenzione, Riparazione, Ammodernamento Ascensori, Montacarichi, Scale Mobili e Servoscale

Servizio di Manutenzione:

Una corretta e continua manutenzione dell’impianto e dei suoi componenti, permette di ridurre le probabilità di fastidiosi disservizi quali rumori, rotture di componenti e l’arresto dell’impianto stesso.

La manutenzione del vostro impianto viene eseguita portando a termine le seguenti operazioni :

  • Controllo sistematico tutti gli organi di sicurezza,
  • Lubrificazioni e messe a punto necessarie,
  • Tenuta del vostro impianto in perfetto stato di pulizia,

Servizio di Reperibilità e di Riparazione

Tramite il nostro numero verde (800.86.47.13) assicuriamo la ricezione di tutte le chiamate di richiesta intervento 24h/24 e 7 giorni su 7 per persone intrappolate in cabina o per reali situazioni di pericolo

Le riparazioni e la liberazione delle persone bloccate in cabina ascensore sono effettuate nel minor tempo possibile al fine di perturbare il meno possibile la vostra mobilità e la vostra sicurezza.

Ammodernamenti

Anche per un impianto ascensore gli anni passano e fanno sentire il loro peso sotto forma di sempre più frequenti interventi di manutenzione e riparazioni che si traducono in disservizi e spese supplementari.

Un adeguato ammodernamento del vostro impianto significa optare per una maggiore sicurezza, minori interruzioni di servizio e, nel tempo, per meno spese in riparazioni.

Il rinnovo del vostro impianto permette inoltre di ridurre i consumi di energia e di accrescere il valore del vostro immobile.

Top Level Ascensori è in grado di consigliarvi su come modernizzare il vostro impianto ed è a vostra disposizione per fissare con voi gli imperativi a breve termine al fine di rispondere rapidamente ai vostri bisogni e per definire eventualmente in seguito, le priorità a lungo termine con lo scopo di valorizzare il vostro impianto.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ