il servizio migliore di ncc

Profilo Aziendale

Travelnstyle nasce nel 2008 a Vicenza, dalla passione per la guida, per i motori e per le auto di lusso dell’attuale titolare Adrian T.

Oggi a poca distanza dall’apertura la società , grazie ai servizi offerti, alla qualità dei mezzi, alla preparazione degli autisti, viene considerata tra le migliori aziende in questo settore in Italia.

Seguendo costantemente le necessita dei Clienti e dal desiderio di essere sempre più competitivi, abbiamo scelto di prediligere la qualità e non la quantità, offrendo servizi di altissimo livello ma a prezzi di tutta convenienza.

La forza della società e data dalla capacita di seguire il Cliente, sotto tutti i punti di vista, e non limitandosi a garantire il solo trasporto.
Per questo motivo Travelnstyle può offrire una vasta scelta di servizi su tutto il territorio nazionale.

Attività:

Il core business resta chiaramente il trasporto di persone.
Per offrire sempre il meglio alla propria clientela, Travelnstyle si avvale solo di automobili di prestigio, principalmente ammiraglie quali Mercedes Benz come la Classe S, auto oggetto di innamoramento da parte del titolare e la migliore del marchio tedesco.
I servizi forniti sono vari: vi assicuriamo il transfert nel massimo comfort, nella massima sicurezza e riservatezza, dai principali aeroporti italiani verso qualsiasi destinazione da Voi indicata.

Grazie alla nostra esperienza acquisita in Italia, Travelnstyle vi può consigliare l’albergo, il ristorante, il negozio per qualsiasi necessità e prezzi di favore in alcune strutture ricettive grazie alle collaborazioni con i più importanti marchi italiani e internazionali.

Travelnstyle offre su richiesta servizio di scorta e servizio hostess; siamo disponibili a farvi vedere le tipiche tradizioni italiane, e farvi assaggiare piatti e bevande locali, grazie alle collaborazioni che abbiamo con le più importanti e riconosciute Cantine e con una vasta varietà di ristoranti.

In poche parole , se viaggiate per affari, o per piacere, Travelnstyle, vi mette a disposizione tutte le sue risorse per offrirvi un soggiorno il più piacevole possible.

Soluzione:

- Elegante, differente e affidabile

- Travelnstyle offre tutti i consigli di cui avete bisogno e le migliori soluzioni per assicurarvi il vostro soggiorno il più piacevole possibile.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Taxi con auto di lusso



SCHEDA

Taxi con auto di lusso



SCHEDA

Noleggio con conducente



SCHEDA