AxxonOil srl - l'avanguardia dei lubrificanti per autotrazione

Il nostro motto? Affidabilità dalla concezione del prodotto alla consegna

AxxonOil è un’azienda operante a livello internazionale, leader nella produzione e commercializzazione di lubrificanti per autotrazione ed industria . Produciamo e distribuiamo in oltre 40 paesi in tutto il mondo oli, grassi ed antigeli di qualità superiore grazie all’utilizzo delle migliori basi sul mercato e di pacchetti di additivi rigorosamente selezionati e controllati.

Con i nostri brand Xtreme e MonteCarlo , offriamo una gamma di prodotti completa che conta più di 125 riferimenti tra oli per auto, moto, camion, liquidi per trasmissioni e freni, antigelo, oli per impieghi agricoli ed industriali, oli bianchi e grassi.

Siamo anche specializzati nel servizio di private labelling in conto terzi . La combinazione di un’ampia selezione di formule, molteplici opzioni di imballo ed etichette specifiche per il cliente finale offre un numero potenzialmente illimitato di soluzioni.

I nostri lubrificanti forniscono chiari vantaggi:

  • Maggiore affidabilità e prestazioni dei motori grazie all’impiego di prodotti performanti,
  • Una lubrificazione economica per i maggiori intervalli di cambio olio,
  • Procedure di acquisto più agevoli per la completezza della gamma di prodotti offerti,
  • Tranquillità per la qualità constante alla quale affidarsi,
  • Rispetto dell’ambiente con, tra l’altro, prodotti ecologici dedicati.
Laboratorio e centro ricerche

AxxonOil è impegnata nella ricerca e lo sviluppo continuo di nuovi lubrificanti tecnologicamente avanzati. Nel centro ricerche, si effettuato costantemente prove e rigorose analisi di laboratorio per ottenere prodotti d’avanguardia in grado di soddisfare le richieste dei sempre più sofisticati motori odierni . Gli esperti tecnici della lubrificazione collaborano a stretto contatto con i maggiori produttori di veicoli e con i clienti, per avere il quadro completo delle nuove tecnologie e dei requisiti di lubrificazione.

Punto di forza della produzione AxxonOil è rappresentato dal Laboratorio interno di analisi chimico-fisiche attrezzato con le più sofisticate apparecchiature di analisi e controllo qualitativi. Tutte le basi e gli additivi acquistati, cosi come tutte le miscele effettuate nello stabilimento produttivo vengono sottoposti a minuziosi controlli ed analisi per attestarne le proprietà e garantire cosi che ogni prodotto rispecchi a pieno le specifiche dello stesso.

Omologazione costruttori

I lubrificanti Xtreme superato le caratteristiche definite dalle principali case costruttrici mondiali.

Diversi prodotti hanno infatti affrontano con successo i gravosi iter di prove motoristiche che gli hanno permesso di ottenere le omologazioni più prestigiose.

Certificazioni

Il rispetto degli standard internazionali ha permesso di certificare le attività di sviluppo e produzione di oli lubrificanti e prodotti chimici affini. Approvvigionamento, progettazione, produzione, laboratorio, logistica e vendite: ogni processo aziendale viene costantemente sottoposto ad accurato controllo.

La soddisfazione del cliente riveste un ruolo centrale nel nostro Sistema di Gestione della Qualità. La qualità per AxxonOil non costituisce un concetto astratto, ma parte delle azioni quotidiane di chi gestisce ed effettua la produzione. Per questo motivo investiamo continuamente in impianti d’avanguardia e sulla formazione del personale ad ogni livello aziendale , sviluppando la consapevolezza di quanto siano rilevanti le proprie attività, e perseguendo sempre il miglioramento continuo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Xtreme 8005 c3 eco gas 5w40




SCHEDA

Xtreme dot 5.1 brake fluid




SCHEDA

Xtreme moto 4t 10w40




SCHEDA