Centro Medicina Integrativa ed Olistica

Centro Studi ed Applicazioni Tecniche olistiche, Bionaturali e Psicoenergetiche.

Cirsi di Massaggi: massaggio base, massaggio californiano, ayurvedico, Linfodrenaggio, Thai, corso di Kinesiologia Applicatae e altre tecniche olistiche.

Trattamenti: Osteopatia, Diete e nutrizione, Omeopatia e Omotossicologia, Naturopatia, Intolleranze ed Allergie, Psicologia Psicosomatica, Psicenergetica, ecc.

Ginnastica correttiva per la scoliosi, Ginnastica posturale antalgiaca e antiartrosi, Metodo Mèsnières, Fit Yoga ecc.

La malattia può avere origine nell'infanzia, nel momento presente (o in un'altra vita), ma alla base ritroviamo sempre un modo errato del comprendere un evento, un sentimento devastante, un vecchio o recente profondo senso di colpa, una scelta errata che, inevitabilmente, producono un disiquilibrio che attraverso i chakra andrà diritto all'organo corrispondente.

La malattia si nutre in permanenza dei pensieri stagnanti che produciamo ogni giorno e dei sentimenti di collera, di risentimenti, di paura, rabbia, di odio trattenuti.

Le malattie sono l'espressione della lotta dell' organismo contro le omotossine (veleni), al fine di neutralizzarle ed espellerle; ovvero, sono l'espressione della lotta che l'organismo compie per compensare i danni provocati irreversibilmente da esse" H. H. Reckeweg (piano biochimico)



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ