Studio di Medicina omeopatica - dr. F. Candeloro

Lo studio di medicina omeopatica del dr. Candeloro è uno studio di medicina generale convenzionato con il SSN, attivo sul territorio da diversi anni, in cui si effettuano, privatamente , visite di omeopatia unicista . Le visite di omeopatia, solo su appuntamento , possono prenotarsi al n. 0686210943 , negli orari di apertura dello studio comunicati in segreteria telefonica, oppure collegandosi al sito internet //www.miagenda.it/

Per gli iscritti al dr. Candeloro, in qualità di medico di base , si applica una riduzione del 20% circa sul costo di ogni singola visita. E’ possibile effettuare l’iscrizione anche on line, collegandosi al sito della Regione Lazio ( www.regione.lazio.it/web2/main/ ), e seguendo il percorso sanità .

Lo studio garantisce l’invio di ricette e certificati su tutto il territorio della capitale per mezzo del servizio di posta prioritaria, e una reperibilità telefonica giornaliera, sul numero di cellulare, nelle seguenti fasce di orario:

Ø da lunedì a venerdì ore 9.00-13.00/15.30-19.30; il sabato ore 9.30-13.30/17.00-19.00

Lo studio si avvale, inoltre, della consulenza esterna di colleghi di provata esperienza e competenza, che operano nel campo della:

  • Neonatologia e Pediatria
  • Psicoterapia
  • Diagnostica clinica ecografica ( per gli afferenti allo studio sono previste tariffe agevolate )

Il dr. Candeloro, invece, si occupa personalmente di dietologia , fornendo, nel corso delle visite omeopatiche, indicazioni appropriate per una sana e corretta alimentazione e, all’occorrenza, diete personalizzate in relazione a specifiche patologie sofferte e a problemi di sovrappeso e obesità .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Unda




SCHEDA

Boiron




SCHEDA

Nelson's




SCHEDA