G&G Promotional Marketing

La  G &G Promotional Marketing  vi da il benvenuto nel nostro sito, dedicato interamente al PTO (Pubblicità tramite l’oggetto).  

La nostra regola e' quella di cercare l'oggetto più adatto ed efficace, aiutando il cliente in questa ricerca, offrendogli una vasta gamma di prodotti, affiancandolo nel proprio progetto di marketing e seguendolo in ogni fase della lavorazione.

Vi offriamo una vetrina con   più di 4000 articoli , racchiusi nel nostro catalogo e in quelli dei nostri partners, aggiornata regolarmente con tutte le novità e le ultime proposte. Nel caso non troviate il Vostro oggetto, Vi consigliamo di contattarci in quanto  i nostri produttori diretti, sia asiatici che europei, ci permettono di  produrre gadgets certificati e completamente personalizzati, a partire dalla fustellatura dell’oggetto stesso, come ad esempio: portachiavi in eva, portachiavi in silicone, portachiavi a led, braccialetti in silicone, pulisci schermo per cellulare, ecc..

Il nostro scopo e' quello di  trasformare l'oggetto promozionale nel Vostro . Crediamo fortemente che la personalizzazione accurata sia ciò che indichi il valore e il messaggio intrinseco dell'oggetto stesso, e siamo organizzati per offrirvi tale servizio grazie alle  avanzate tecniche di stampa , c he vi consigliamo di andar a visionare nella apposita area interamente dedicata a loro.

La nostra azienda è una delle più veloci in Italia nella fornitura di  memorie USB ,   cornici digitali personalizzate , grazie a un fornitore europeo diretto, il quale ha studiato una linea assolutamente innovativa nel design e nello stesso tempo ha posto la sua attenzione ai materiali usati, proponendo una memoria USB interamente costruita con materiale ecologico riciclato.

Per questo abbiamo riservato  un’area dedicata completamente agli ECOGADGETS ,  studiati e creati nel rispetto delle norme dell’inquinamento e dell’ambiente, nella quale è possibile creare la vostra campagna pubblicitaria ecologica.

Inoltre cerchiamo di tenere il passo con la velocità' del tempo che nel nostro campo sembra essere sempre più ridotto, riuscendo ad offrirvi, con la nostra esperienza, tempi di realizzazione estremamente veloci.

Da questa idea, nasce la nostra azienda, e grazie a ciò, i nostri clienti rimangono sempre più soddisfatti e felici di appoggiarsi a noi.

La G &G Promotional Marketing, vi ringrazia e vi augura una buona navigazione.

   



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ