Dott.ssa Maria Grazia Antinori- Centro di Psicoterapia

DOTT.SSA MARIA GRAZIA ANTINORI

CENTRO DI PSICOTERAPIA

ROMA, P.ZZA ARMENIA 9

(quartiere San Giovanni)

La dott.ssa Maria Grazia Antinori, psicologa-psicoterapeuta, coordina Il Centro di Psicoterapia ARPIT sas, sede di P.zza Armenia 9, Roma (quartiere San Giovanni).

Gli psicoterapeuti del Centro di Psicoterapia accolgono, ascoltano, si prendono cura della persona, della coppia, della famiglia, che si trovano a vivere una fase di crisi, di cambiamento o di disagio emotivo, psicologico e relazionale.

Il malessere psicologico può manifestarsi con i sintomi più diversi che vanno dall'ansia, alle fobie, agli attacchi di panico, alla depressione, alle difficoltà relazionali, ai disturbi alimentari e del comportamento. Qualunque sia il modo in cui si manifesta il conflitto psichico, è sempre e comunque la persona nella sua interezza, a restare al centro dell'interesse del lavoro psicoterapeutico che tende a trasformare la crisi, il disagio in una opportunità di crescita e di sviluppo.

Per accedere ai servizi del Centro di Psicoterapia basta fissare un appuntamento per un primo incontro di orientamento, durante il quale uno psicoterapeuta risponde alla richiesta e propone l'intervento più adatto ad ogni situazione.

I primi tre colloqui sono dedicati alla valutazione diagnostica per definire il progetto terapeutico, ossia il tipo, la modalità, la frequenza della psicoterapia.

SERVIZI DEL CENTRO DI PSICOTERAPIA

-Psicoterapia psicodinamica.
- Psicoterapia sistemico-relazionale per la coppia e la famiglia
- Psicoterapia per l'età evolutiva: bambini ed adolescenti.
- Psicodiagnosi con l'impiego di test psicologici

IL CENTRO E' APERTO TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI' AL VENERDI'.

IL PRIMO COLLOQUIO DI ORIENTAMENTO E' GRATUITO.

P.ZZA ARMENIA 9 ROMA (SAN GIOVANNI) TEL 06 64 76 41 16 CELL. 334 338 58 35
www.arpit.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Psicodiagnosi



SCHEDA

Psicoanalisi



SCHEDA

Psicoterapia di coppia



SCHEDA