Lattes S.p.A.

Con oltre 60 anni di presenza sul mercato, Lattes S.p.A . è un’azienda che opera nel campo dei trattamenti superficiali di metalli e leghe leggere. Dotata di 2 linee anodiche, diversi impianti pilota e reparti dedicati per lavorazioni speciali, soddisfa a pieno i Clienti più esigenti

L’ampia gamma di trattamenti offerti è completata da un reparto dedicato alla costruzione di pannelli dall’alto contenuto tecnologico, realizzati per usi industriali e civili.

L’Azienda ha acquisito una grande esperienza nei settori di riferimento, grazie alla quale ha potuto sviluppare processi speciali su tutte le leghe leggere secondo le norme riconosciute a livello nazionale ed internazionale.

Aggiornamento è la parola chiave per una realtà come Lattes: investire nella ricerca significa aprirsi a prospettive nuove per sviluppare e definire soluzioni innovative e ottimali. La qualit à , l attenzione ai dettagli e il rispetto per l ambiente costituiscono inoltre una parte integrante della filosofia Aziendale.

La costante ricerca di nuove soluzioni ha portato alla creazione del Digit-Al ® , un raffinato e preciso abbinamento delle migliori tecniche di stampa in alta definizione ed anodizzazione; questo processo permette di conferire all’immagine una resistenza assoluta ai prodotti svernicianti più aggressivi.

Tutti i processi Lattes sono realizzati all’interno di ambienti studiati per renderli agevoli e sicuri, garantendo al tempo stesso un risultato finale ripetibile ed impeccabile nel rispetto delle tempistiche.

La varietà di trattamenti e l’alta qualità dei servizi forniti da Lattes S.p.A. sono globalmente riconosciuti grazie a una serie di certificazioni, testimonianza dell’affidabilità dell’Azienda e della competenza del Team che opera internamente.

I processi speciali eseguiti dalla nostra Società, rispondono alle più severe specifiche tecniche in materia di trattamenti, come MIL-A-8625 e MIL-C-5541, SN5260001 e SN546013, MT-SL-1831 e MT-SL-1829, 6603F, 9.57448 e 9.57449, VW TL 212, DIN 50939 e WIP120 alle quali si aggiungono precisi requisiti interni, garantendo un servizio efficiente e qualitativamente elevato.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Naturale brillantata



SCHEDA

Naturale satinata



SCHEDA

Dura



SCHEDA