ibloom srl - webagency milano, roma, ancona

ibloom è una web agency con uffici a Milano, Roma e Ancona. Si occupa di web design, web marketing e sviluppo di applicazioni, sempre al passo con le nuove tendenze.

ibloom è specializzata nella realizzazione di siti web.

Web design
Per ideare e disegnare un progetto di comunicazione on line è necessario partire dall'analisi della User Experience , per rendere efficacemente accessibile il sito web, dalla sua interfaccia ai suoi contenuti, ottimizzando le modalità di interazione da parte degli utenti con opportune scelte logiche ed ergonomiche.

Web applications : entreprise content management, digital archive, back office, solutions B2B & B2C.
Il web si è ormai imposto come standard per la realizzazione di vere e proprie applicazioni software, che rendono il sito aziendale uno strumento efficace a tutti gli effetti.

Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO)
Il sito web viene analizzato e opportunatamente modificato, in modo da risultare particolarmente rilevante a livello contenutistico, strutturale e come correttezza di compilazione dei linguaggi adottati, così da apparire nelle posizioni migliori della lista dei risultati di ricerca

Campagne Pay-per-Click (PPC)
E' una modalità di acquisto e pagamento di pubblicità sui motori di ricerca, con l'apparizione dell'azienda sopra, sotto o a fianco dei risultati organici della ricerca.
L'inserzionista paga una tariffa unitaria solo quando un utente clicca effettivamente sull'annuncio pubblicitario.

Multimedia
La multimedialità è la compresenza e interazione di più mezzi di comunicazione in uno stesso supporto o contesto informativo. Si parla di contenuti multimediali quando per comunicare un'informazione ci si avvale di molti media diversi: immagini in movimento (video), immagini statiche (fotografie), audio e testi.

Sonic Branding
Il suono rappresenta il modo più semplice per scavalcare le barriere culturali o di linguaggio e quindi per comunicare su scala globale, perchè il web si può sentire o ascoltare .

Hosting
ibloom propone servizi di hosting su misura, per qualsiasi esigenza: dal semplice spazio per un sito web di presentazione fino a spazi sicuri per e-commerce avanzati.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Ottimizzazione per i motori di ricerca



SCHEDA

Multimedia



SCHEDA

Web design



SCHEDA