AGENZIA IMMOBILIARE TURISTICA

Una proposta ad “ ARTE”

per la tua Casa-vacanza al “MARE”

L' agenzia Artemare si occupa di compravendita, investimenti immobiliari e affitti turistici, nelle spiagge di Lignano Sabbiadoro e Bibione .

Nostro ‘obbiettivo primario’ è proporsi nel mercato turistico - immobiliare con semplicità, professionalità e trasparenza, mettendo a disposizione del cliente un’offerta ampia e competitiva, caratterizzata da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

I nostri clienti potranno contare sulla serietà, cortesia, disponibilità che ci contraddistinguono e trovare in noi un valido punto di riferimento, per potersi orientare serenamente nelle proprie scelte.

Una proposta ad “ Arte”

per il tuo Investimento al “Mare”

Artemare tratta la compravendita di qualsiasi tipologia di immobile residenziale e commerciale: appartamenti, case, ville, rustici, immobili in costruzione, terreni edificabili residenziali e artigianali, bar, gelaterie, pizzerie, negozi. L’agenzia si occupa inoltre di cessione e affitto d’azienda.

Vuoi acquistare un immobile? Ricorda … al mare è “quasi” sempre un buon investimento! Saremo lieti di consigliarti ed indirizzarti con proposte sicure, concrete, adatte alle Tue esigenze, mettendoti a disposizione tutta la nostra esperienza e competenza, per essere in linea con le Tue aspettative e ottenere la Tua piena soddisfazione.

Vuoi vendere il Tuo immobile? Sapremoconsigliarti con una perizia attendibile nel rispetto degli attuali valori di mercato. Grazie alla costante e mirata pubblicità che promuoviamo nei maggiori portali immobiliari e nelle più accreditate riviste del settore, sappiamo attirare l’attenzione di ogni potenziale cliente, che viene archiviato nella nostra banca dati, costantemente aggiornata.

I nostri servizi:

· Intermediazione immobiliare

· Assistenza a 360° in tutte le fasi della compravendita fino al rogito e nella fase post-vendita

· Stime e valutazioni immobiliari gratuite

· Aggiornato portafoglio clienti interessati all’acquisto

· Ricerca dell’immobile “su misura” del cliente

· Consulenza mutui e finanziamenti

· Denuncie di successione

· Pratiche catastali: frazionamenti, inserimenti, variazioni, volture

Una proposta ad “ Arte”

per la tua vacanza al “Mare”

Vuoi trascorrere una meravigliosa, indimenticabile vacanza in una delle più rinomate, frequentate località turistiche dell’Adriatico ed essere sicuro di trovare ciò cerchi?

Affidati a professionisti esperti, capaci e disponibili. Artemare ti offre una vacanza esclusiva, in un ambiente unico e naturale, nelle più belle zone di Lignano Sabbiadoro, Lignano Pineta, Lignano Riviera e Bibione. A ppartamenti vicino al mare, in residence con piscina, bungalow, ville con giardino immerse nel verde della splendida pineta, tutti dotati di ogni comfort, per restare al passo con i tempi e soddisfare al meglio ogni Tua esigenza.

Approfitta di questa opportunità! Corri a visitare le nostre meravigliose spiagge, tuffati nel nostro mare pulito!

Bandiera Blu d’Europa

a garanzia della pulizia delle acque e della costa!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ