Migliolaro Armando Massaggiatore Naturopata

massaggi rilassanti e/o curativi antistress, sportivi/decontratturanti, shiatsu, watsu, antidepressivi, office, emozionali, a 4 mani, di coppia.

IL MIO MASSAGGIO
Emozioni, paure, inibizioni, disagi, aspettative, preoccupazioni. Non si finisce mai di conoscere una persona. Il corpo infatti contiene l'integrità di una persona e nascosta dentro ad ogni cellula c'è vita che parla, si esprime e chiede di essere ascoltata ed accolta.. Nessuna parte può essere quindi trascurata. Dai piedi alle mani, dalle ginocchia ai gomiti, dai glutei alle spalle, dalla schiena al torace, e poi l'addome con tutti gli organi interni, il collo e la testa che è la sede della nostra mente e della nostra psiche quindi la nostra grande fortuna ma anche il punto di partenza di gran parte dei nostri disagi fisici e psichici, delle nostre "contratture".
Manipolando il corpo noi inviamo al cervello attraverso il sistema nervoso emozioni e benessere. Massaggiare il corpo con amore ed attenzione significa trasmettere alla mente e alla psiche messaggi di rassicurazione, fiducia, amicizia, confidenza, lealtà, gioia di vivere, messaggi che poi verranno ritrasferiti al corpo e consentiranno un approccio più positivo e rilassato quindi un miglioramento della qualità della vita. Ecco perchè è efficace. Perchè ridona armonia ed equilibrio dove ci sono zone dolorose, scarica e scioglie lo stress accumulato durante la vita quotidiana, rigenera e riattiva il piacere di vivere.

Il "mio" massaggio è il risultato di una sapiente fusione di varie tecniche di manipolazione corporea: shiatsu, chiroterapia, massaggio bioenergetico, riflessogeno, neuromuscolare, connettivale, micro massaggio cinese e dei più moderni massaggi di provenienza americana come il rolfing, il californiano, il postural integration. È il punto di incontro tra oriente ed occidente, tra antico e moderno. Mira a risvegliare il "MEDICO INTERNO" latente in ciascuno di noi e a stimolare la capacità di autoguarigione attraverso la rivitalizzazione di cellule, tessuti ed organi dell'organismo. E' un MASSAGGIO PERSONALIZZATO, su misura, centrato sulla comunicazione corporea. con amicizia Armando


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ