Dillo Coi Fiori

DILLO COI FIORI é una attività di vendita fiori e piante e tutto ciò che riguarda articoli per Compleanni, Feste , Inaugurazioni, Lauree, Matrimoni, Catering, ecc;MATRIMONI & CATERING è la maggior parte del NS lavoro, addobbi floreali su misura nelle zone delle 5 TERRE, LUNIGIANA, VAL DI MAGRA:SARZANA ECC.

La Cerimonia Nuziale verrà preparata con la massima cura...Saremo parte integrante dell'EVENTO che ATTENDI da UNA VITA ! NON LASCEREMO NULLA AL CASO...VALORIZZEREMO LE TUE IDEE......NON AFFIDARTI AL CASO! IL RICORDO DI QUESTO GIORNO SARà LA COLONNA SONORA DELLA VITA!!! LA TUA FELICITà SARA' IL RAGGIUNGIMENTO DEL NS OBIETTIVO FINALE ! ! !

Produciamo la linea di prodotti secchi dai fasci in giunco ai cestini vimini ai centrotavola coi fiori girasoli e nei temi stagionali. Siamo punto spedizioni Floreali in Italia ed Estero x tutte le destinazioni, consegnano noi in provincia a domicilio. Siamo nel punto nevralgico di Sarzana davanti all'ospedale e vicino ai centri commerciali. Siamo specializzati in Matrimoni e feste. Contattateci per un preventivo Domenica aperto Mattina Lunedì tutto il giorno.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Wedding planner



SCHEDA

Organizzazione matrimonio



SCHEDA

Matrimonio



SCHEDA