Medico Ginecologo Ostetrico

La cura personalizzata ed accurata del paziente è ciò che caratterizza l’operato del dottor Alessio Russo. Specialista Ginecologo Ostetrico, medico esperto e premuroso offre un’esperienza di cura eccezionale. Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Roma La Sapienza nel 2012 con votazione 110/110 e lode. Iscritto all’Ordine dei Medici e Chirurghi di Verona dal 2013.

TITOLO DI STUDIO

Ha conseguito la Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia presso l’Università degli Studi di Verona nel 2018 con votazione 70/70 e lode. Accreditato per la diagnosi ecografica delle masse ovariche (IOTA), ha eseguito corsi di laparoscopia, ecografia ginecologica e ostetrica, isteroscopia, colposcopia, cardiotocografia, gestione della paziente ostetrica e ginecologica, endometriosi. Attualmente sta effettuando un master di II livello sulla Medicina Materno Fetale presso l’Università degli studi di Torino. Stage formativi presso l’Ospedale Josè Macamo in Mozambico, presso l’Ospedale Fatebenefratelli dell’Isola Tiberina di Roma.

ESPERIENZE LAVORATIVE

Ha lavorato come dirigente medico libero professionista presso l’Ospedale Beauregard di Aosta USL V.D.A. e come dirigente medico a tempo determinato presso l’Ospedale di San Vito al Tagliamento Azienda sanitaria 5 Friuli Occidentale. Dal 2019 lavora presso l’Ospedale Magalini di Villafranca di Verona ULSS 9 Scaligera.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ