Associazione il Nido di Bellona (CE) gestrice di Scuola per l'infanzia non statale paritaria di Antonio Cozzi

Associazione il Nido di Bellona gestrice di Scuola per l'infanzia non statale paritaria rappresentante legale e Presidente il signor Antonio Cozzi , era nata come Associazione onlus nel 1996 , nel 2005 ottiene il riconoscimento Ministeriale a Paritaria con decreto n. 4/1 del 28/11/2005 , Cod. Mecc. CE1A213009.

Niente che valga davvero la pena di essere fatto è facile. Anche noi abbiamo incontrato diversi ostacoli lungo il cammino, ma non rimpiangiamo nulla. Perché? Durante il nostro percorso abbiamo affinato le abilità e messo alla prova nel mondo reale i nostri servizi. Ora i vari genitori , amici e conoscenti possono trarre vantaggio da tutta la nostra esperienza. Negli anni abbiamo avuto ottimi collaboratori , assistenti amministrativi . . Da premettere che nel 2005/2006 l'Associazione il Nido Onlus è divenuta con Decreto Regionale del Miur Scuola Paritaria ed abbiamo festeggiato sia con i bimbi , i genitori ed anche i vari soci dell'associazione , un traguardo davvero importante e tanto voluto , infatti nel 2009 si è cambiato tramite verbale il rappresentante Legale scegliendo una persona che ha viaggiato molto e soprattutto una persona capace di spaziare da un argomento all'altro il Signor Cozzi Antonio nato nel lontano 43" a Napoli , che nella sua carriera nel Sud Africa precisamente a Johannesburg aveva avuto già esperienze con varie Istituzioni Scolastiche .
Automaticamente l'ex Associazione il Nido trasformatasi in Scuola Paritaria si è ampliata e sono stati assunti tramite messe a disposizioni , contatti personali nuovi collaboratori .
La scuola ha avuto valide maestre , coordinatrici attive nei progetti di adozione a distanza , salva i bambini dalla povertà , disabilità nel lavoro iniziativa che consistevano nel creare le condizioni per sviluppare attività lavorative a sostegno dell'occupazione e dei bisogni sociali delle persone. Abbiamo avuto la benedizione di S.E. Mons. Bruno Schettino , Arcivescovo di Capua con il quale abbiamo instaurato un buon rapporto inerente dei progetti per la stabilizzazione degli immigrati

Per info: scuolaparitariailnido@pec.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ