B&B

n'oasi di pace tra le colline di Ascoli Piceno, in mezzo a vigneti ed uliveti, dove è possibile ritrovare il sapore delle tradizioni e godere del contatto con la natura. Un luogo dove ritemprare il corpo e lo spirito, accarezzati da un venticello fresco che rende ancora più piacevole il dolce tepore estivo

Agriturismo nel cuore delle MarcheAgriturismo nel cuore delle Marche
Piazza del Popolo di Ascoli Piceno
Benvenuti nel nostro Agriturismo
Tra le colline delle Marche, a pochi passi dal mare di San Benedetto del Tronto, sorge l'agriturismo Oasi Biologica.
Un'oasi di pace tra le colline di Ascoli Piceno, in mezzo a vigneti ed uliveti, dove è possibile ritrovare il sapore delle tradizioni e godere del contatto con la natura. Un luogo dove ritemprare il corpo e lo spirito, accarezzati da un venticello fresco che rende ancora più piacevole il dolce tepore estivo. Continua la visita del nostro B&B nelle Marche oppure naviga direttamente attraverso la mappa del sito .
Agriturismo Biologico
La riscoperta delle antiche tradizioni agricole della zona e la valorizzazione dei prodotti tipici delle colline marchigiane non possono prescindere dalla tutela della natura circostante. La continua attenzione rivolta alla ricerca di attività agricole a basso impatto ambientale ed il rispetto e la salvaguardia dei naturali processi biologici caratterizzano quindi il nostro modo di intendere l'agriturismo nelle Marche e ci consente di offrire ai nostri ospiti prodotti garantiti provenienti esclusivamente da agricoltura biologica.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ