E' Fantasia

Il Parco E’ Fantasia A.S.D. è una Ludoteca – Parco giochi, nel centro di Padova, con annesso Punto Ristoro (a pochi minuti dalla fermata del tram Borgomagno), che nasce dalla ventennale esperienza di operatori ed educatori qualificati e specializzati, nell’ intrattenimento di bambini dai 3 ai 13 anni. L’ Associazione ha come scopo la promozione di attività ricreative, sportive, culturali, legate al mondo dell’infanzia e della famiglia tutta, tese al raggiungimento di un corretto rapporto tra il gioco, la didattica e la socializzazione. In un contesto urbano sempre più stressante e alienante, soprattutto per i più giovani, il Parco E’ Fantasia, con le sue strutture ludiche immerse in un’ oasi di verde cittadino, mette a disposizione delle famiglie numerosi servizi e attività ludico-didattiche, atte a dare sfogo alla personalità e alla socializzazione dei bimbi e non solo (tenendoli lontani dai videogiochi e dalla TV!!!).
Le soffici montagne d’aria, prendono magiche forme di tutti i colori… tra i nostri gonfiabili, i bimbi potranno vivere morbide avventure assieme a nuovi amici… e poi saltare tra i tappeti elastici, fare un tuffo nella vasca delle palline, esplorare il nostro play-ground, salire in cima alla nostra parete d’arrampicata sportiva, fare due tiri a calcio o basket o pallavolo, tenere testa al nostro toro meccanico e vivere tante magiche avventure!
Da Maggio a Settembre è aperta anche l’area piscina con annesso solarium… mentre i bimbi giocano e si rinfrescano, le mamme ed i papà potranno rilassarsi e prendere il sole, o gustarsi un pranzo o una bevanda presso il nostro Punto Ristoro.
Presso il nostro Parco, potrete festeggiare qualsiasi evento, dai compleanni dei vostri piccoli alle cene e pranzi di fine anno scolastico o sportivo; all’interno del parco giochi, abbiamo allestito delle salette con tavoli e sedie che potrete addobbare a vostro piacimento e poi …. animazione, trucca-bimbi, karaoke e tanto altro ancora!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ