Giuseppe Di Stefano - Interprete di Conferenza e Traduttore

Mi chiamo Giuseppe Di Stefano e sono un Interprete di Conferenza e Traduttore specializzato, con esperienza ultradecennale in svariati settori.
Mi occupo di Interpretazione Simultanea e Consecutiva in presenza e da remoto (RSI/RCI), Chuchotage, Interpretazione Dialogica, Traduzioni scritte tecnico-scientifiche e giurate, Localizzazzione di sitiweb e applicazioni.
In qualità di Interprete e Traduttore, sono Socio Aggregato AITI (Associazione Italiana Traduttori e Interpreti), KUDO Certified Interpreter, Traduttore Giurato del Tribunale di Palermo e Docente di Lingua e Traduzione inglese nell'ambito di corsi di formazione aziendale e universitaria.
Sono un professionista qualificato, in grado di offrire servizi linguistici professionali e di alta qualità in tutti i campi. Grazie a una solida preparazione e all’esperienza consolidata da innumerevoli giornate lavorative come Interprete di Conferenza, sono in grado di affrontare qualunque sfida nell'ambito di congressi internazionali, conferenze e incontri istituzionali o aziendali.
Giuseppe Di Stefano

Interprete di Conferenza e Traduttore

Professionista di cui alla legge n. 4 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella GU n. 22 del 26/01/2013

Socio aggregato AITI n. tessera 216029

www.aiti.org

CTU del Tribunale di Palermo

www.giuseppedistefano.net



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Revisione




SCHEDA

Traduzione tecnico-scientifica




SCHEDA

Interpretariato consecutivo




SCHEDA

Servizi in vetrina

Altri servizi linguistici



SCHEDA

Interpretariato



SCHEDA

Interpretazione simultanea



SCHEDA