DISTRIBUZIONE SENESE SRLS

Distribuzione Senese srls si occupa di Trasporti. Opera in questo settore da due anni, con l’intento di ampliare l’Azienda e soddisfare le crescenti esigenze di Fornitori e Clienti, nuovi e vecchi.

Distribuzione Senese srls collabora con Aziende specializzate nel fornire servizi nel campo delle spedizioni e della logistica: CECCARELLI Group , DILOG srl , FINESSO Group , SDL – Italtrans , STEF Prato , TGROUP . Tra i nostri Clienti, per enumerarne solo alcuni: CERELIA srl , SOGEGROSS , UNICOOP Firenze .

Distribuzione Senese srls raggiunge agevolmente le zone di Siena e Provincia, compresa zona Amiata, senza precludere la possibilità di distribuzioni anche più lontane. Il nostro obiettivo di accorciare le distanze che esistono tra Fornitori e Clienti, offrendo servizi di trasporto puntuali, veloci e accurati.

Distribuzione Senese srls è dotata di un magazzino di circa 500 mq per lo smistamento merci. Siamo forniti di cella frigo per consegne refrigerate e scaffalature adibite allo stoccaggio bancali. Dall’arrivo in magazzino, effettuiamo consegne e ritiri della merce in un arco di tempo che va dalle 24 alle 72 ore.

Distribuzione Senese srls dispone di 10 automezzi di varia portata, per fornire un servizio efficiente ed efficace. Oltre al collettame, alimentare e non, la nostra Azienda si distingue per Trasporti di Refrigerato nella Provincia di Siena, un servizio che richiede particolare attenzione di gestione e velocità di consegna.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina