ASSITECH SRL

Il Centro assistenza Beretta Roma, qualificato come “Assistenza Beretta Service ufficiale” offre servizi di assistenza altamente qualificati grazie alla scrupolosa selezione del personale tecnico, effettuata secondo le regole più rigide in fatto di qualità e sicurezza.

I tecnici sono infatti sottoposti a continue verifiche per misurare e mantenere standard elevati e rispondere al meglio a tutte le esigenze dei nostri clienti. lo staff tecnico viene costantemente aggiornato grazie a specifici corsi di formazione sulle caldaie Beretta e su tutte quelle norme che disciplinano la termotecnica. Per questo motivo vantiamo una grande conoscenza di tutti i modelli Beretta, in produzione e di quelli anche un pò più datati, per fornire il miglior servizio possibile.

Assicuriamo interventi rapidi per la riparazione caldaie ed utilizziamo ricambi per la sostituzione di pezzi, sia in garanzia che a pagamento, esclusivamente originali per fornire in assoluto, la migliore assistenza caldaie Beretta di sempre!!!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ