GP AUTO

Da circa 30 anni operativa a Gallipoli, Gp Auto è ormai diventata un punto di riferimento per le riparazioni di autovetture e veicoli di diverso tipo. Specializzata nella lavorazione di tutti i marchi più famosi, Gp Auto offre diverse tipologie di servizi, dai classici servizi di autofficina fino alle lavorazioni su impianti gpl e metano. L'esperienza e la professionalità del team di meccanici ha reso l'azienda estremamente efficiente nel risolvere le problematiche più complesse, e ha fatto in modo che la clientela si affidasse sempre più spesso a Gp Auto creando una grande fidelizzazione basata principalmente sulla cortesia e la capacità di lavorare ottimamente e in tempi veloci.

Grazie ai costanti aggiornamenti cui il nostro team si sottopone e all'efficienza delle attrezzature, è possibile intervenire anche sui veicoli più recenti, potendo così proporre il servizio di ottimizzazione alle diverse e numerose categorie di clientela.
Inoltre, l'officina, offre anche un servizio di affitto e di noleggio di veicoli come auto, scooter e furgoni a 9 posti, e mette a disposizione un'auto di cortesia per tutti coloro che hanno la necessità di doversi spostare in auto durante il periodo di lavorazione della stessa.
NUOVO SERVIZIO: CENTRO REVISIONE VEICOLI .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ