Avv. Laura Mascetti - Studio legale

L’ Avv. Laura Mascetti è iscritto all’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Fermo in data 08/10/2004 ed ha la sede del proprio Studio legale nel centro storico della Città.

Fornisce assistenza e consulenza, sia in fase giudiziale che stragiudiziale a Privati , Professionisti e Aziende .

L’Avv. Laura Mascetti è solito instaurare con il Cliente un rapporto semplice , di comunicazione efficace e senza formalismi , basato sulla trasparenza e condivisione e, soprattutto, sulla reciproca fiducia .

Si pone e persegue l'obiettivo che è nelle aspettative del Cliente: soluzioni , tempi brevi, costi ragionevoli .

In tale logica, l'Avv. Laura Mascetti riserva particolare attenzione alla fase stragiudiziale in ogni vertenza, tentando in via prioritaria di raggiungere un accordo bonario e transattivo che costituisca la soluzione definitiva della controversia e proficua per l'Assistito. Ove non è possibile, intraprende, in alternativa, la fase giudiziale.

L'Avv. Laura Mascetti opera nei prevalenti ambiti del Diritto Civile , come analiticamente esposto nella collaterale sezione “Servizi”.

Dal 2012 esegue procedimenti di Mediazione, in quanto Mediatore civile e commerciale ex D.Lgs n. 28/2010 presso l'Organismo di Conciliazione Forense di Fermo (O.C.F.F n. 321). È socio nell'Unione Nazionale Avvocati per la Mediazione - UNAM.

È presente nell'Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e per i minori - AIAF, in qualità di socio.

ACCOGLIENZA

L’Avv. Laura Mascetti riceve su appuntamento , dal lunedì al venerdì nelle ore 9-13, 16-20 ed il sabato nelle ore 9-13. È solito concordare a breve l'incontro, a data e ora consone alle disponibilità di tempo del cliente.

L'Avv. Laura Mascetti si rende immediatamente disponibile nei casi di urgente necessità.

DOMICILIAZIONI

L’Avv. Laura Mascetti è a disposizione, per i Colleghi che ne avessero l’esigenza, per domiciliazioni , sostituzioni d'udienza ed accesso agli atti presso: Tribunale e Giudice di Pace di Fermo , Tribunale e Giudice di Pace di Ascoli Piceno , Tribunale e Giudice di Pace di Macerata , Corte di Appello e Tribunale per i Minorenni delle Marche di Ancona .

Per maggiori informazioni o fissare un appuntamento basterà telefonare al n. 3496445958 o inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica l.mascetti75@gmail.com

GALLERIA

“Invece di giudicare ”- Intervento formativo dell’Avv. Laura Mascetti ed altre tre Avvocatesse del foro di Fermo, soci nell’ Unione Nazionale Avvocati per la Mediazione - UNAM di Fermo, per la diffusione della cultura della “Mediazione” agli alunni della scuola secondaria di secondo grado della provincia di Fermo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ