» NOLEGGIO AUTOSCALE MILANO - Tel. 800 913 605 - NOLEGGIO PIATTAFORME AEREE PER TRASLOCHI- NOLEGGIO GRU

L'MTA dispone dei più moderni sistemi per il sollevamento di arredi e componenti fino al 20° Piano che fornisce a noleggio a Privati e ad Aziende. Gli Elevatori sono di diversi tipi e caratteristiche e si dividono in Scale Montacarichi ed Autogrù per il sollevamento di solo merci non di persone.

Ognuno di questi Modelli è stato studiato per adattarsi alle diverse caratteristiche degli stabili. In ogni caso prima di stabilire quale dovrà essere l'Elevatore da utilizzare potrebbe necessitare un sopralluogo da parte di un Tecnico MTA.

L'MTA provvede a richiedere ed ottenere le Autorizzazioni Comunali per l'occupazione dello spazio necessario allo stazionamento del mezzo, e a posizionare i Cartelli "Rimozione Forzata" nei tempi previsti dalle norme vigenti in materia.

.

Il costo del noleggio è comprensivo oltre che dell'Operatore, anche di un Assistente responsabile di Cantiere come previsto dalla Legge in materia di sicurezza. All'occorrenza la MTA può fornire Operai per le operazioni di carico e scarico.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ