Assistenza Elettrodomestici Multimarche Varese Milano Monza Brianza Como Novara e Pavia

ASSISTENZA ELETTRODOMESTICI tel. 347.393.90.47

A-E-M è UN Centro Assistenza e Riparazione Elettrodomestici Multimarche
Riparazione Elettrodomestici Multimarche a Varese Como Monza Brianza Milano Lodi Sondrio Cremona Crema Vercelli Biella Verbania Pavia Novara è un centro specializzato che si occupa della riparazione e installazione di elettrodomestici di ogni tipo: condizionatori, lavastoviglie, lavatrici, frigoriferi asciugatrici, congelatori, cucine a gas, forni e piani cottura.
Effettuiamo riparazioni su elettrodomestici di tutte le principali marche.
Da oltre 20 anni operiamo nella città di Varese Milano Como Monza Brianza Lecco Lodi Pavia Novara Crema Cremona Vercelli Biella Sondrio Verbania .
Riparazione Elettrodomestici Multimarche è all'avanguardia per esperienza, serietà, celerità, puntualità, economicità.
Interveniamo direttamente a domicilio entro 24/48 ore dalla chiamata per riparare il tuo elettrodomestico.
Utilizziamo solo ricambi originali delle migliori marche.
Risolviamo i malfunzionamenti degli elettrodomestici nel più breve tempo possibile e ai costi più bassi del mercato.
Riparazione Elettrodomestici Multimarche si avvale di uno staff di grande esperienza e capacità, con tecnici specializzati e sempre aggiornati sulle ultime innovazioni di settore, grazie a corsi di aggiornamento professionale delle aziende produttrici leader del mercato degli elettrodomestici. 3473939047

RIPARAZIONE FORNI
RIPARAZIONE PIANI COTTURA
RIPARAZIONE FRIGORIFERI
RIPARAZIONE ASCIUGATRICI
RIPARAZIONE LAVASTOVIGLIE
RIPARAZIONE LAVATRICI
Assistenza Multimarca

PUNTO RIPARAZIONI ELETTRODOMESTICI è l’affidabilità in un’unica azienda. L’esperienza negli anni ha permesso di accrescere la consapevolezza che l’elettrodomestico è componente fondamentale nella vita dei consumatori. Con tale logica i servizi si basano su tempestività degli interventi, garanzia nello svolgimento del lavoro, qualità nell’uso dei materiali e rapporto qualità – prezzo concorrenziale. L’azienda utilizza materie prime certificate nella riparazione degli elettrodomestici, puntando sull’acquisto di ricambi di marca messi a disposizione dalle case produttrici. La professionalità si traduce in una manodopera che abbraccia assistenza e riparazione di lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, cucine, piani cottura, forni, asciugatrici e tutto ciò che agevola le faccende domestiche delle persone. A prescindere dalla tecnologia PUNTO RIPARAZIONI ELETTRODOMESTICI propone servizi personalizzati con disponibilità immediata nella manutenzione di ogni elettrodomestico. L ‘azienda offre assistenza elettrodomestici nel territorio in provincia di Varese, Provincia di Como, Provincia di Milano e provincia di Monza e Brianza con supporto ai clienti nella scelta della migliore soluzione.

Professionalità

La professionalità di un tecnico consiste nel sapersi aggiornare a seconda delle innovazioni, puntando su servizi qualitativi che possano consentire al cliente di risparmiare sull’acquisto di un elettrodomestico. La mission di PUNTO RIPARAZIONI ELETTRODOMESTICI parte proprio dall’assunto secondo cui l’acquisto è uno step eventuale, da contemplare solo se si vuole introdurre qualcosa di nuovo nella propria casa. Non è necessario sostituire ogni due anni una lavatrice perché mal-funzionante: una riparazione o la sostituzione di un pezzo ne permette l’utilizzo per ulteriori dieci anni. Idem per un condizionatore, una stufa e un forno, perché se il progresso impone tecnologie avanzate l’ottica del risparmio offe differenti soluzioni per ripristinare i propri prodotti senza pensare di rivolgersi al mercato del nuovo. Tra gli elettrodomestici che spesso richiedono l’intervento tecnico i piani cottura sono quelli che prevedono una maggiore manutenzione, soprattutto quando si vogliono sostituire le componenti per il funzionamento a GPL o a Metano. Anche il frigo non è esente dalle riparazioni così come l’asciugatrice, a prescindere se essa sia di tipo americano o europeo. In presenza di un guasto che coinvolge un elettrodomestico molto spesso si procede con il fai da te. I tutorial presenti su internet sono molteplici e la facilità che appare dai video fa sembrare che tutti siano in grado di riparare un prodotto. L’esperienza di un tecnico ha infinite peculiarità perché oltre a conoscere approfonditamente ogni elemento che caratterizza un elettrodomestico, la cognizione su quali ricambi utilizzare permette di scegliere prodotti affidabili e certificati secondo le normative europee. Un elettrodomestico è tale solo se rispetta specifici standard qualitativi, richiesti soprattutto in caso di manutenzione che, se svolta senza alcuna accortezza, potrebbe mettere a rischio l’incolumità delle persone.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Centro assistenza e riparazione elettrodomestici a luino



SCHEDA

Assistenza lavatrice a domicilio - pronto intervento



SCHEDA

Centro assistenza miele a provincia di varese 3473939047 pronto intervento



SCHEDA