Framelines

Fotografo per matrimoni in Italia.

Framelines è uno studio fotografico con base a Roma e realizza servizi fotografici in Italia e all'Estero.

Con un approccio fresco e dinamico il team Framelines è stato scelto da coppie provenienti da ogni parte del mondo per raccontare matrimoni nelle residenze più esclusive d'Italia .

Saper documentare un evento, in maniera approfondita, richiede una forte sensibilità artistica, interpretazione e curiosità, un occhio allenato per valutare la luce, inquadrando usando la giusta composizione. Non significa affidarsi solo alla casualità degli avvenimenti aspettando di capitare nel posto giusto al momento giusto ma di partecipare attivamente e con costanza alla scena.

Tutte i nostri servizi fotografici professionali di matrimonio sono studiati per offrirvi un prodotto di alta qualità ed includono:

- Fotografo Ufficiale Framelines

- Copertura totale evento: Preparativi sposa/o ; Cerimonia civile o religiosa; Foto di coppia; Ricevimento e Festa .

- Editing : Curiamo personalmente tutto il processo di post produzione che consideriamo parte integrante dello scatto. Una nostra personale selezione di immagini verrà accuratamente lavorata a colori e in bianco e nero

Lo studio Framelines si dedica inoltre alla produzione di ritratti ( per privati ed aziende) e progetti editoriali che sono una palestra di sperimentazione visiva per rimanere sempre aggiornati sulle nuove tendenze artistiche e culturali.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ