Officina Meccanica Silpier

Offriamo lavorazioni meccaniche di precisione, con competenza e professionalità, frutto dell'esperienza accumulata nel corso degli anni.

Silpier nasce nel 1991 come officina meccanica produttrice di particolari meccanici per ogni settore dell’industria.
Da sempre la nostra strategia è la versatilità operativa e attitudine alla risoluzione di problemi tecnici-costruttivi posti di volta in volta dai propri clienti.

La collaborazione offerta alla ns clientela ci fa percepire come partners completi e affidabili, situazione concretizzatasi con varie collaborazioni, alcune piu’ che ventennali, con le quali i ns. committenti manifestano la propria soddisfazione.

Oggi Silpier vuol metter a frutto e a disposizione di chi ne fosse interessato, le proprie esperienze ed entusiasmo, raccogliendo in questo sito una parte di quanto realizzato nel corso degli anni e nel contempo, offre la propria disponibilità a realizzare quanto occorre per dar corpo alle vostre esigenze.
Contattateci per ogni vostra idea che fino ad oggi non ha potuto trovar spazio in un mondo rigido e piegato alla logica della produzione in serie, troverete orecchi per la vostra voce e disponibilità , per quanto possibile, a risolvere anche il vostro problema.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ