Affittacamere Bed and Breakfast Alba Ionica

Situato in un palazzo al primo piano a 10 mt dalla zona pedonale di Taranto il B&B “Alba Ionica” si offre come valida scelta per un soggiorno turistico o di lavoro. La posizione del Bed and Breakfast, permette di raggiungere facilmente tutti i posti più belli da visitare nella “Città dei due mari”, soprannome assegnato alla città per la sua posizione geografica a cavallo del Mar Grande e del Mar Piccolo, come “Terra dei delfini“. La struttura sorge in una zona ricca di negozi, bar, ristoranti ed è un’ideale punto di partenza per Visitare Taranto. Il B&B “Alba Ionica” è la soluzione ideale per chi viaggia per lavoro, per studio o semplicemente solo per trascorrere un soggiorno tra cultura, tradizione e relax. Hai bisogno di una stanza per alcuni mesi? Presso Alba Ionica potrai affittare una camera nel centro di Taranto anche per lunghi periodi.

Benvenuti nel Bed and Breakfast “Alba Ionica”

Il tuo soggiorno nel cuore di Taranto

Situato al primo piano (senza ascensore) di una tranquilla palazzina, in pieno centro cittadino, il B&B “Alba Ionica” è la soluzione ideale per un soggiorno confortevole ed economico nel centro di Taranto.
La posizione del Bed and Breakfast, permette di raggiungere facilmente tutti i posti più belli da visitare nella “Città dei due mari”, soprannome assegnato alla città per la sua posizione geografica a cavallo del Mar Grande e del Mar Piccolo, come “Terra dei delfini“.

La nostra struttura è posizionata in una delle vie strategiche della città è vicina a tutti i maggiori punti di interesse:

  • 10 metri da Via di Palma e Via D’Aquino (zona pedonale)
  • 10 minuti a piedi dal Museo Archeologico Nazionale, dal Ponte Girevole , dal Castello Aragonese, dal Lungomare, dalla Città Vecchia.
  • 15 minuti a piedi dal Tribunale di Taranto e dalle strutture sanitarie: Ospedale SS. Annunziata, Cliniche D’Amore, Villa Verde e Bernardini.
  • 5 minuti a piedi da Arsenale e Ospedale Militare
  • 5 minuti in macchina o autobus e 10 minuti a piedi dalle caserme Militari Ignazio Castrogiovanni(Maricentro) – SVAM (Scuola Volontari Aeronautica Militare)
  • 15 minuti in macchina dalla Scuola Sottufficiali Mariscuola C.E.M.M. della Marina Militare di Taranto

Le camere, curate nei minimi dettagli, sono arredate con gusto e comfort, con colori rilassanti e molto accoglienti, in modo da far sentire il turista non ospite ma come se fosse a casa sua.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo, a cui si unisce la gentilezza e l’accoglienza del personale, a garanzia di un soggiorno rilassante e privo di preoccupazioni.

Il B&B “Alba Ionica” è la scelta ideale per chi viaggia per lavoro, per studio o semplicemente solo per trascorrere un soggiorno tra cultura, tradizione e relax.Le nostra struttura ha due stanze con relativi bagni, con possibilità di utilizzo per uso singola, doppia tripla.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Camera a ore taranto



SCHEDA

Day use alba ionica



SCHEDA

Camera a ore alba ionica taranto



SCHEDA