Cerbasi Lucy

La Dott.ssa Lucy Cerbasi offre servizi di consulenza fiscale, societaria, aziendale, amministrativa e contabile a società, aziende, lavoratori autonomi, soggetti privati ed enti del terzo settore.

L'esperienza maturata negli anni e un percorso di formazione in costante aggiornamento rispetto alle più recenti normative fiscali e societarie garantiscono un servizio competente, professionale e completo; questo permette di rispondere alle diverse esigenze di ciascun cliente in maniera completa professionale e personalizzata.

Nello specifico, la Dott.ssa Lucy Cerbasi assiste nella consulenza fiscale, societaria ed aziendale, nell'elaborazione dei dati contabili, nella predisposizione e deposito bilancio d’esercizio e nell'analisi di bilancio volta a valutare nel completo la società, nella predisposizione e nell'invio telematico delle dichiarazioni fiscali.

La mission è di supportare il cliente nella gestione dell’attività imprenditoriale per il raggiungimento dei traguardi prefissati senza ansia e stress dovuta agli adempimenti civilistici e fiscali.

Il cliente riveste il ruolo centrale nell’attività dello studio che lavora per soddisfarne le esigenze; a tal fine viene strutturata la modalità e la tempistica di svolgimento dell’incarico ad hoc per ogni cliente.

Per venire incontro al meglio alle necessità della clientela, veniamo presso la vostra azienda per seguire con voi la gestione, lo sviluppo dell’attività da un punto di vista economico e finanziario.

La Dottoressa può avviare presso il cliente la tenuta della contabilità con assistenza continua e visite periodiche.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina