RESTART CONS

Società di Servizi per le Micro Piccole e Medie Imprese. I servizi sono rivolti all'abbattimento dei costi del personale assunto ed alla defiscalizzazione della gestione societaria. CAF aziendale Consulenza legale specifica e specializzata

RESTART CONS rappresenta per il Nord Italia, il Consorzio di Rete d'Impresa CIESSECI di Roma, specializzato nell'abbattimento dei costi di gestione delle Risorse Umane.

Questo cont ratto applicato in forza di una legge sul Lavoro del 1993, rivista successivamente e poco conosciuta in Italia, offre molte agevolazioni alle PMI per lo sviluppo del portafoglio clienti, benefici fiscali sul bilancio finale e la possibilità di essere guidati con sicurezza per gare d'appalto e commesse senza dover cambiare nulla del proprio statuto o oggetto sociale.

Inoltre, la rete serve per proteggere da eventuali problematiche burocrtiche, per esempio: un ispettore del lavoro non puo' fare visite a sorpresa all'azienda iscritta al Consorzio di Rete d'Impresa.

L'iscrizione è gratuita, ed altri servizi sono erogati gratuitamente.

RESTART CONS è anche Caf aziendale, un servizio molto utile per l'imprenditore ed i dipendenti

RESTART CONS è anche servizio di carte prepagata per i dipendenti delle aziende

RESTART CONS è anche survery sui rapporti bancari. Se sospettate di subire usura o anatocismo sui vostri rapporti bancari possiamo verificare l'effettiva situazione e prospettare una soluzione idonea.

RESTART CONS è consulenza legale specializzata su contrattualistica aziendale, diritto penale economico, diritto amministrativo tutelare su gare d'appalto, tutela dei rapporti con enti pubblici.

Ufficio Stampa non convenzionale per lo sviluppo dell'immagine del prodotto o servizio su media, tvweb magazine, comunicazione indotta.

RESTART CONS è MKT di affiliazione con mezzi semplici e ritorno di guadagno per l'impresa da ogni acquisto effettuato dal cliente.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ