Milleuno forniture minibar hotel

I frigobar da hotel ELIBAR offrono un servizio di prima classe per gli ospiti.
Sono equipaggiati con la più recente tecnologia di assorbimento a basso consumo o termoelettrico. Forniscono una refrigerazione completamente silenziosa, senza vibrazioni, senza parti mobili o ventilatori.
Questa caratteristica è essenziale per qualsiasi frigobar per camera d'albergo, dove il riposo e il comfort degli ospiti devono essere garantiti.
Inoltre, il fatto che non vi siano parti in movimento, offre un funzionamento esente da manutenzione, un'affidabilità estremamente elevata e un apparecchio di lunga durata con una durata considerevolmente più lunga rispetto ad altri minibar con diversi tipi di tecnologie di refrigerazione.
Tutti i nostri frigobar hotel sono dotati di termostati elettronici con tecnologia intelligente auto-defrost per una migliore regolazione della temperatura interna.

I diversi modelli di frigobar hotel della linea di prodotti ELIBAR sono progettati per qualsiasi tipo di hotel e B&B. Questi modelli di minibar sono i più ricercati, grazie al loro eccellente rapporto qualità / prezzo. I minibar sono dotati di una luce interna a basso consumo LED e di una serratura (dove prevista).

Per gli albergatori che cercano un minibar più elegante, offriamo l’ ELIBAR30-1, un minibar con porta a vetri. È un'alternativa perfetta per aumentare le vendite e la soddisfazione degli ospiti. Questi frigobar sono inoltre dotati di una luce interna di tipo LED a basso consumo che viene attivata quando si apre la porta del minibar.

Per i più esigenti e attenti ai consumi i frigobar hotel a tecnologia termoelettrica, unica e all’avanguardia. Senza vibrazioni, completamente silenziosi, Eco-compatibile e a consumi bassissimi, sono frigobar per hotel in classe A e A+.

www.eliteinfo.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ