IRENE CORRENTI DANZA

Irene Correnti Danza è un'azienda di e-commerce giovane e dinamica, presente sul mercato dal 2007, tra i primi in Italia che si sono affacciati al mondo delle vendite on-line. Conosciamo bene il mondo del commercio elettronico e con la nostra esperienza garantiamo un servizio professionale, puntuale e preciso a tutti i clienti.
Siamo specializzati in tutte le discipline della danza: danza classica, danza moderna, danza contemporanea, danza hip hop, danze latine, standard e balli di gruppo, caraibico, flamenco, tip tap, danza di carattere, zumba e ancora fitness, aerobica, abbigliamento sportivo e tempo libero .Infine con particolare dedizione ci dedichiamo alla costumistica , la nostra punta di successo, con capi personalizzati e di qualità.
Abbiamo uno store on-line per ogni settore, per poterlo seguire al meglio e fornire un servizio dedicato ai nostri clienti.
I nostri consulenti commerciali, sempre a tua disposizione, ti forniranno qualunque informazione e, se vorrai, ti accompagneranno nella procedura per effettuare il tuo ordine .
Acquistando con Irene Correnti danza hai la garanzia di un rapporto qualità/prezzo vantaggioso rispetto all'acquisto diretto in negozio e agli altri competitor on-line.
Gli sconti sui prezzi di listino, a partire dal 20% fino al 60%, sono possibili grazie alla nostra particolare modalità di vendita, all'abbattimento delle spese di magazzino, all'ottimizzazione del sistema di distribuzione: abbiamo tagliato i nostri costi, mantenendo inalterata la qualità di prodotti e servizi.
La gamma di prodotti offerti è continuamente aggiornata ed arricchita di nuove proposte.
Tutti gli articoli sono accuratamente selezionati prima di essere disponibili per l'acquisto on-line e i produttori sono tra i migliori presenti sul mercato.
La scheda di ogni prodotto è ricca di informazioni, caratteristiche tecniche ed immagini, per darti la possibilità di trovare ed acquistare esattamente quello che stai cercando.
LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Vogliamo costruire un rapporto di fiducia con ogni cliente e utente che visita il nostro store, per questo ti dedichiamo la massima attenzione.
Il nostro numero di telefono ( 091 2734218 ) è a tua disposizione con un servizio tutto italiano di consulenza, assistenza ed aiuto. In ogni pagina del sito è disponibile una chat in tempo reale con uno dei nostri consulenti commerciali, per rispondere ad ogni tua domanda durante la navigazione sul sito.
Con puntualità e rapidità rispondiamo alle e-mail che puoi inviare all'indirizzo info@irenecorrentidanza.it .
Le nostre vendite sono coperte dalla garanzia Soddisfatti o Rimborsati: se cambi idea Irene Correnti Danza garantisce il rimborso su tutti gli articoli con imballo originale in un lasso di tempo di 10 giorni a partire dalla data di ricezione dell'ordine.
I nostri negozi on-line sono aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7: siamo sempre a tua disposizione!
Buon shopping!
Dove siamo:
I C. Danza Di Correnti Irene - P.Iva:05603670828
ViaCapuana79
90036, Misilmeri (PA), Italia Tel/Fax : +39 091 2734218 – Mobile: +39 339 8794573 E-mail : info@irenecorrentidanza.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Mezze punte




SCHEDA

Gonnellini




SCHEDA

Sneakers




SCHEDA