EUROPALACE UFFICI ORBASSANO - UFFICI TEMPORANEI ARREDATI - OPEN SPACE - SALE RIUNIONI - SHOWROOM

La EDIL-EUROPA 86 SRL opera da oltre 30 anni in campo immobiliare ed offre diverse soluzioni a chi è alla ricerca di un ufficio, una sala riunioni o uno showroom.

L’offerta comprende:

- UFFICI TEMPORANEI ARREDATI o SMART OFFICE strutturati per essere immediatamente disponibili ad iniziare da subito la propria attività.
Dotati di ogni confort, sono la soluzione ottimale per chi sta cercando uno spazio All Inclusive per iniziare a sviluppare il proprio business immediatamente, contendo i costi.
Ubicati all’interno dell’Europalace, di fronte al Centro Ricerche Fiat, sono lo spazio ideale per imprenditori, professionisti, start-up, consulenti ed aziende strutturate che necessitano di uffici arredati o sale meeting, per corsi di formazione, open house o riunioni di ogni genere e dimensione (da 10 a 150 posti), all’interno di una struttura moderna, con tutti i servizi e facilmente raggiungibile. di varie metrature (da 15 a 100 metri quadri) dotati di tutti i servizi utili per poter svolgere la vostra attività senza pensieri.: linee telefoniche, wi fi aree relax, , stampanti e scanner, sale riunioni e la comodità di un ampio parcheggio esterno e sotterraneo.

- OPEN SPACE in vendita o affitto (da 95 mq a 1000 mq) completamente personalizzabili anche con formule RENT-TO-BUY

- SALE RIUNIONI: Le sale riunioni di Smart Office rispondono ad ogni esigenza, offrendo diverse soluzioni sia in termini economici che professionali. Adatte per chi ha necessità di un luogo di incontro unico ed accogliente. Dotate di ogni comfort, rappresentano un’ottima soluzione per chi sta cercando spazi All inclusive dove organizzare eventi, riunioni di affari, meeting, presentazioni, corsi di formazione, selezione del personale, congressi per fare crescere rapida-mente il proprio business contenendo i costi.

- SHOWROOM: I nostri spazi sono l’ideale per agenti e rappresentanti, artisti, imprenditori, professionisti, start-up, consulenti ed aziende che necessitano di spazi arredati, immediatamente disponibili da utilizzare come show room per la presentazione o il lancio dei loro prodotti o servizi. Completamenti attrezzati sono la soluzione ottimale per chi sta cercando uno spazio All inclusive per organizzare presentazioni, lanci di prodotti o mostre e far crescere il proprio business immediatamente contenendo i costi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ