Guest House Cavour 278 | Rione Monti - Roma

Ubicata a Roma, a meno di 10 minuti a piedi dal Colosseo e dal Foro Romano, la Guest House Cavour 278 accoglie gli animali domestici e offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.

Come si può leggere dalle recensioni degli ospiti, questa struttura è divenuta presto una delle migliori attività ricettive del Rione Monti a Roma grazie alla strepitosa posizione su Via Cavour a pochi passi dal Colosseo e dai Fori Imperiali e grazie alla cura della proprietaria, Maria Grazia, per i suoi ospiti. La guest house diventa casa tua nel centro di Roma, un gioiello per passare del tempo di qualità in coppia.

Tutte le camere includono una TV satellitare a schermo piatto e un bagno privato con pantofole e set di cortesia. Presso la struttura troverete un salotto in comune. L'aeroporto più vicino è lo scalo di Roma Ciampino, a 13 km dalla Guest House Cavour 278. Rione Monti è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati ai resti romani, al cibo e ai giri turistici.

Questa zona di Roma è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti. Questa struttura si trova anche in una posizione valutata tra le migliori a Roma! Agli ospiti piace di più rispetto a quella delle altre strutture. Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 10 per un viaggio a due.

Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Roma! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno.

Gli ospiti vanno pazzi per... • connessione WiFi gratuita • animali ammessi • camere non fumatori • ascensore • riscaldamento • servizio lavanderia

Ideale per le coppie: 9, 8 è il voto che danno ai servizi per un soggiorno in due



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ