MY LIFE GAS & POWER SRL

My Life Gas & Power è una società fornitrice di energia elettrica e gas naturale, che ha come target di riferimento le aziende e i privati. Più amica dell’ambiente, sicura e sostenibile, si pone al fianco del cliente per ottimizzarne i consumi, quale unico referente nell’ambito della consulenza e della vendita di luce e gas. Il desiderio di migliorarci spinge ad avviare collaborazioni con altre aziende di successo, garantendogli supporto nella gestione commerciale di molteplici servizi.

Trasparenza, assistenza costante e qualità delle relazioni sono i punti di forza che, in un mercato in continua evoluzione, ci consentono di dedicare sempre più tempo e risorse alla piena soddisfazione di Collaboratori, Manager e Clienti finali.

My Life Gas&Power rappresenta in pieno il nuovo inizio del suo Co-Founder, Arsan Lleshanaku!

Talento, tenacia e coraggio, dopo oltre 10 anni di esperienza nel settore luce e gas, lo hanno spinto a rimettersi in gioco per realizzare il suo più grande sogno: dar vita a una società tutta sua, diretta e indipendente. Ma sempre ben ancorato alla realtà!

Infatti, pur essendo “giovane” nell’ambito della fornitura diretta e indipendente, My Life Gas&Power appartiene a un Gruppo che conta più di 20 aziende e un fatturato totale annuo di oltre 500 milioni di euro.

Un’ulteriore garanzia di affidabilità, che ci consente di porre la dedizione al cliente sempre al centro del nostro core business, e soddisfarne a 360° le esigenze.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ